Qualcuno di voi ha realizzato l'album fai da te?
Io lo farò, sia per risparmiare sia perché mi piace molto fare queste cose, anche se non so ancora precisamente come... l'idea era comprare un album carino su Amazon o simili, stampare le foto più belle sia nostre che degli invitati (non sopporto gli album con solo e soltanto gli sposi), e aggiungerci bigliettini e disegni vari...
Ci metterò un bel po'! 😅
Però ci tengo, e un fotolibro non mi piacerebbe...
Qualcun'altro l'ha fatto o lo farà? Come?
Fotografi garanzie ANFM