Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

Album foto matrimonio

Jessica, il 17 Febbraio 2020 alle 12:18 Pubblicato in Fai da te 0 16
Parliamo di album di nozze! Voi come ve lo farete fare??? Io sposandomi in viaggio come ben sapete avevo pensato di prendere questo album nozze che secondo me è bellissimo dove attaccare da me e comporre con delle scritte tutte le foto del viaggio e della cerimonia! L’album è ispirato al cartone Disney UP, uno dei cartoni piu belli e significativi per me! Un cartone che spiega l’amore a 360 gradi! Una bellissima storia d’amore! Avrà dediche, scritte, pensieri, insomma le foto saranno accompagnate dalle nostre emozioni scritte a penna!! Album foto matrimonio 1

Album foto matrimonio 2

Album foto matrimonio 3

Album foto matrimonio 4

Album foto matrimonio 5

Album foto matrimonio 6

Album foto matrimonio 7

Album foto matrimonio 8

Cosa ne pensate? Vi piace di piu quello con la copertina chiara o scura??? Inoltre è fatto di carta grezza che mi piace un sacco come effetto

16 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 17 Febbraio 2020 alle 18:33
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si trova su amazon!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Febbraio 2020 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea! Io preferisco quello con la copertina scura... Dove lo hai trovato? Mio marito ha la passione della fotografia e vorremmo stampare le foto più belle del nostro viaggio di nozze e questo sarebbe un ottimo album!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bellissimo quell’album! Anche a me piace di piu quello scuro 🙂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea, pensavo di fare la stessa cosa con le foto del viaggio di nozze!! Io preferisco la copertina scura! 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ecco! Fai una cosa divertente su quello!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro nessuno se lo aspetta. Tutti pensano a quello ufficiale.. poi ne ho un altro tipo guest book dove mi hanno attaccato le foto del photobooth con le dediche e devo pensare a come finire anche quello.. li magari ci metto le foto più divertenti della festa
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci avevo pensato anche io di prenderli per sicurezza in cartoleria! Bellobello!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia!!!! La copertina è stupenda 😦😦😦 anche il dentro mi piace come le hai messe ☺️ Secondo me emoziona piu di quello vero 🥰😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto è proprio ripreso da lì! Si anche io l’avevo pagato così e insieme mi sono arrivati stickers, penne colorate, ecc... molto carini che servono per abbellire le pagine! In più ho solo comprato i quadrettini biadesivi per attaccare le foto senza il rischio che dopo un po’ di tempo si scollino!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora vado sul sicuro! Ha anche una cifra irrisoria, costa sui 25 euro! Ogni volta che lo guardo piango! Troppo bella la complicità che hanno e l’amore eterno ❤️ Poi essendo che ci sposiamo all’estero mi piaceva l’idea di quella copertina, la casina con i palloncini ❤️🥰 tipo l’amore sospeso in volo ovunque sia il posto dove ci si sposa... credo proprio che lo prenderó... mi piace anche l’idea di poterci scrivere dentro ogni pensiero o dedica! Poi se non erro anche nel film avevano un album cosi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Album foto matrimonio 9
    Album foto matrimonio 10

    Album foto matrimonio 11
    Devo ancora finirlo

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io sto usando non questo ma uno molto simile (il materiale è identico, cambia la grafica della copertina) come album per mia figlia! Faccio stampare le foto più belle e le attacco io una a una per crearle un album dei ricordi (tipo la prima pappa, il primo bagnetto, la prima vacanza al mare, il primo Natale... cose così!)... ma inizialmente avevo anche io l’idea di farlo per il matrimonio, poi ho optato per il classico foto album! Comunque la storia di up anche a me piace tantissimo ed è proprio la mia idea di amore ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella come idea 😊 mi ricorda molto i diari che si tenevano da ragazzine dove ci si incollava qualsiasi cosa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i 2 mi piace di più quello con la copertina scura. io ho avuto più o meno la stessa idea. Abbiamo fatto fare al fotografo l’album classico e poi io ho fatto fare un album con copertina in legno intagliato dove sto mettendo le foto amatoriali del matrimonio con quelle del viaggio di nozze e ci ho anche inserito i dettagli tipo ho incollato la partecipazione, gli adesivi per chiuderle, il menu del ristorante...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ci penso su poi lo ordino 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!! A me piace di più quello con la copertina chiara Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione