Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Luglio 2017 Brescia

Album fotografico alternativo!

Roberta, il 24 Novembre 2015 alle 11:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao ragazze che ne pensate del mio album di nozze alternativo? È una scatola dove vengono inserite pagine di 1 o più foto e può essere utilizzata come soprammobile! Mi piaceva l idea di avere un album da non dimenticare in un cassetto! Ma da utiliZzare come porta foto! Posso cambiare la pagina ogni...
Ciao ragazze che ne pensate del mio album di nozze alternativo? È una scatola dove vengono inserite pagine di 1 o più foto e può essere utilizzata come soprammobile! Mi piaceva l idea di avere un album da non dimenticare in un cassetto! Ma da utiliZzare come porta foto! Posso cambiare la pagina ogni giorno! Allora che ne pensate?

Album fotografico alternativo! - 1

38 Risposte

  • Carol
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo così Smiley smile
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bello, è l'abum dei miei cognati, lo trovo veramente particolare e d'effetto!

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2016 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello.. ma io farei entrambi... xk l album grande è un must a cui non rinuncerei.. infatti il mio fotografo mi farà quello che hai detto tu ma con le foto stile vintage.... oltre l album digitale il poster ecc
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello, molto! Anche a noi ci sono state proposte molto alternative dal classico album! I prezzi erano molto alti quindi x ora faremo solo servizio fotografico, poi appena possibile faremo realizzare ank l'album! A me piacciono le cose semplici e pulite, e questa è molto bella. Ank se addirittura farei 1 foto x foglio
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello anche io vorrei che nn fosse dimenticato da una parte e nn venga mai visto..
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo lo hai realizzato tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione