Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2016 Vicenza

Album genitori

Maria, il 22 Febbraio 2016 alle 13:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Ciao!! voi farete l'album per i genitori? quanto vi hanno chiesto i fotografi? a noi se facciamo album normale con foto attaccate 2x 250 euro, mentre se facciamo fotolibro 2x 50 euro. Come vi sembra come prezzo? non so se farli o regalare solo qualche foto sciolta...

14 Risposte

Ultime attività da Maria, il 22 Febbraio 2016 alle 14:50
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In che senso troppo? a noi sembra una cosa carina da fare ai proprio genitori...

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si pensavo...ora però non so se conviene o se è troppo

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi paghiamo 680 per 100 foto, 300 il filmino (era una promozione) e 100€ per due mini album genitori con 60 foto

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Però!!!!

• Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi i fotolibri x i genitori in formato "mini" (30x30) sono costati 30 euro in tutto (3 copie), facendo un forfet con il nostro album fotolibro grande in tutto abbiamo speso 730 euro servizio compreso.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi personalmente non lo faremo... Sono soldi che investo per altri aspetti del matrimonio. Ho scelto solo un album fotografico che terremo noi sposi

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prematrimoniale, matrimonio e postmatrimoniale con foto e video, 2 album genitori, tutti gli scatti su chiavetta, 2 poster 40x60, album dediche amici con scatti istantanei, Drone.. Tutto per 1395€... In più se vogliamo possiamo fare anche 4 album per i testimoni con gli scatti con loro per 80€ circa in più
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cagliari
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn li faremo e la bomboniera x loro sarà una bella cornice in argento con la nostra foto del matrimonio, anche xche mi darebbe molto fastidio che mia suocera lo farebbe vedere in giro anche a gente che nn conosco quando io la reputo una cosa molto personale....
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo come regalo l' album ai rispettivi genitori. anche tu ?

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro mi pare che ci avesse chiesto 250 euro x 2..Nn abbiamo ancora deciso se farlo ..decideremo poi..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Maggio 2016 Taranto
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le hanno inserite nel preventivo... Prematrimoniale + Album sposi + 2 album genitori uguali a quello degli sposi + Trailer wedding in sala + video matrimonio + poster sposi + poster genitori + drone + omaggi + nn ricordo che altro 2000€
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi è venuto in mente ora...anch io lo davo x scontato. Quanto vi va il vostro fotografo per tutto il servizio e album compresi?

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo Maria non posso esserti d'aiuto in quanto il nostro fotografo compreso nel prezzo dell'intero servizio ha compreso 2 album genitori fotolibro... Strano che non faccia lo stesso il tuo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione