Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Agosto 2015 Enna

Album Graphistudio

Rosa, il 4 Agosto 2014 alle 23:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao ragazze, oggi sono stata dal fotografo che ho scelo e mi ha proposto l'album Graphistudio, in particolare la linea "young book". Volevo chiedervi se qulacuno ha già fatto o visto questo tipo di album e che opinioni ha al riguardo?

11 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 17 Ottobre 2017 alle 18:50
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao buona sera abbiamo scelto il secondo album che ha pubblicato Rosa, il nostro fotografo ci ha chiesto 700€ in più alla cifra pattuita e nel prezzo già presenti il compenso di un altro album, alla fine viene 900€. Voi avete pagato così tanto?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto lo pagate?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Settembre 2017 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!io lo trovo elegantissimo! Posso chiedervi una cosa? Qualcuno sa dirmi come si chiama il font usato per le scritte sopra al box?grazie mille!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2015 Enna
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si in effetti avevo sottovalutato questo... Anche se devo dire che il fotografo (cugino del mio fm) mi sta facendo un ottimo prezzo...rispetto agli altri... Quindi era per capire se poverino ci mette troppo di suo capito... Comunque grazie!

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2015 Novara
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto