Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Agosto 2015 Enna

Album Graphistudio

Rosa, il 4 Agosto 2014 alle 23:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao ragazze, oggi sono stata dal fotografo che ho scelo e mi ha proposto l'album Graphistudio, in particolare la linea "young book". Volevo chiedervi se qulacuno ha già fatto o visto questo tipo di album e che opinioni ha al riguardo?

11 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 17 Ottobre 2017 alle 18:50
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao buona sera abbiamo scelto il secondo album che ha pubblicato Rosa, il nostro fotografo ci ha chiesto 700€ in più alla cifra pattuita e nel prezzo già presenti il compenso di un altro album, alla fine viene 900€. Voi avete pagato così tanto?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto lo pagate?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Settembre 2017 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!io lo trovo elegantissimo! Posso chiedervi una cosa? Qualcuno sa dirmi come si chiama il font usato per le scritte sopra al box?grazie mille!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2015 Enna
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si in effetti avevo sottovalutato questo... Anche se devo dire che il fotografo (cugino del mio fm) mi sta facendo un ottimo prezzo...rispetto agli altri... Quindi era per capire se poverino ci mette troppo di suo capito... Comunque grazie!

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2015 Novara
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! I prezzi dipendono dal fotografo xk oltre al libro "fisico" la somma comprende anche la post produzione e l'impaginazione del fotolibro.. Perciò ogni uno ha le sue tariffe.. Ti posso comunque dire che di Graphstudio paghi anche la qualità..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2015 Enna
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Clara, quindi mi ha consigliato bene... posso chiederti che prezzi ci sono più o meno?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2015 Novara
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoro da un fotografo e ti posso assicurare che come qualità graphstudio è la migliore, sia come stampa che come materiale e finiture.. I modelli poi lì scegli in base al tuo stile comunque, questa linea a me piace e molto fine.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2015 Enna
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GraphistudioGraphistudio

    GraphistudioTi allego alcuni esempi di album della linea young, che ho trovato su internet...

    che ne dici? A me piacciono molto...

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2014 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn conosco il genere di k si tratta?io vedrò il mio fotografo una settimana prima x motivi di lavoro miei e suoi nn ci siamo mai incontrati ma abbiamo parlato x tel!xo so cm lavora ho visto le sue opere!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2015 Enna
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si penso proprio di si :-)... ci è piaciuto molto ed è diverso dal solito album... la particolaritá è che lo si puo perpersonalizzare tutto... Tu che ne pensi? Poi anche il prezzo che ci ha fatto per tutto il servizio fotografico non è male... L'unica cosa è che ci ha detto di sceglierlo l'anno prossimo perché magari con la nuova collezione 2015 potrebbe esserci qualche novità..

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo fa anche il fotografo che abbiamo scelto noi ,e a me è piaciuto tantissimo! Voi lo farete?!?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione