Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia

Album matrimonio

Viviana, il 30 Ottobre 2024 alle 20:55 Pubblicato in Just Married 1 19
Ciao ♥️ la nostra fotografa ci consegnerá gli scatti digitali, per la stampa stiamo facendo delle valutazioni.

Avete idee da consigliarmi?
Mi piacerebbe un quadretto da appendere che a rotazione mostra le foto ☺️

19 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 3 Novembre 2024 alle 10:13
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No figuri sono serviti anche a me 🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente Viviana! Sì scusaci per l’invasione 😅🤣 comunque oltre all’album io avevo preso delle cornici da tavolo dorate molto semplici che ho usato come cartelli al matrimonio e le ho riutilizzate per mettere delle nostre foto sempre del matrimonio 🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Viviana 😊 e scusa per l'intrusione e la valanga di commenti nel tuo post 🫣
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Elena!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie serena! Ci farò un pensiero anche io ☺️ sei stata super disponibile
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di niente! Allora poi fammi sapere come ti è venuto! Smiley winking

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uaoo che brava e velocissima! 🤩 Allora proverò anch'io, grazie davvero! 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora io quando mi fisso su qualcosa mi ci fisso di brutto, quindi in 3/4 gg ho fatto tutto e ordinato (tanto online ti crei il profilo, inizi il progetto a cui darai un nome e poi lo salvi, così ci puoi rientrare tutte le volte che vuoi e anche ristamparlo più volte più avanti) Smiley xd poi a me piace molto fare queste cose di grafica.. anche mio marito si era proprosto di scegliere le foto insieme ma se aspettavo lui figurati! Quindi l'ho impostato, gliel'ho fatto vedere e lui mi ha detto quale foto (soprattutto di lui) voleva cambiare.

Beh dai allora congratulazioni! Smiley heart Se te la prendi con più calma rispetto a me avrai qualcosa con cui tenerti occupata per un po' Smiley winking

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente ci sta proprio bene! Quanto tempo ci hai messo a impostare il tutto e a fare partire l'ordine? Fra un po' andrò in maternità e forse potrò finalmente dedicarmici visto che mio marito era partito con "perché pagare altra gente? Lo faccio io appena ho un po' di tempo...." 🙄 E poi più nulla
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questi sono i dettagli del mio album, fronte in tessuto e retro in ecopelle. Anch'io ero indecisa se fare il fronte in tessuto neutro ma questa foto ci stava troppo bene in bianco e nero Smiley love

Album matrimonio 1

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uao! Che bello 🤩 si la dimensione è come la vorrei io! E la copertina in che materiale è? Sono un po' indecisa se farla con la foto oppure neutra.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io ne sono rimasta contentissima, la qualità è altissima, il programma per creare l'album è molto faciel da usare e sono stati velocissimi: dopo 2 settimane esatte mi è arrivato tutto Smiley love loro super gentili, mi hanno pure mandato subito una mail per ringraziarmi della recensione che gli ho fatto!

Non so se si capisce dalla foto le dimensioni Smiley xd

Album matrimonio 2

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no direi che 500€ è ottimo! Io mi sono sposata da un anno e è da parecchio che mi guardo intorno e ho visto prezzi molto più alti! Il fotografo voleva quasi 900€ in più per l'album e i piccoli per i genitori... L'idea che ho è come la tua ed effettivamente vorrei mettere tante foto perché sono davvero belle tutte! Grazie mille per i consigli!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, io compreso le due copie per i genitori ho speso poco più di 500€...è tanto ma fai conto che è 30x42, quindi la penultima misura prima della massima, e con il numero massimo di pagine cioè 100. Ho inserito più di 300 foto ma ci sono tantissimi layout diversi per pagina quindi ne potresti mettere molte di più. Fai conto che il prezzo base è di 59€ nel formato 21x21 con 24 pagine ma è anche quello nella miglior qualità possibile, se no ci sono i fotolibri normali, con pagine non a cartoncino, che costano meno....ho fatto un confronto con tanti altri siti e, per me, per rapporto qualità/prezzo e numero di pagine possibili, ilfotoalbum è il migliore. Gli altri siti possono fare un massimo di 60 pagine o anche meno. Anche il prezzo base che mi chiedeva il mio fotografo per l'album era di 200€.

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, posso chiederti quanto è costato e quante foto ci hai messo? Io ho paura di non riuscire a fare una bella impaginazione da sola.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò fare una gigantografia da mettere in camera di una bella foto magari in bianco e nero, poi magari stampare qualche foto sempre da appendere con cornice 😘😘
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sul sito puoi fare dei “pacchetti”(2,4 o 6 copie): io ho fatto fare 2 copie per i nostri genitori molto più piccoli di dimensioni e di qualità un po’ più bassa e loro ne sono stati contentissimi!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Magari per i genitori con meno pagine può essere un idea 😻
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana! Io ho fatto l’album online su “il fotoalbum”, facilissimo da usare e lo puoi personalizzare come vuoi! Io l’ho fatto gigante, di 100 pagine a cartoncino, della qualità più alta, pesa tipo 10kg 🤣🤣🤣 ovviamente facendolo così è costato tanto ma si possono fare un minimo di 24 pagine e di dimensioni più piccole 🤗 me l’hanno consegnato in meno di 2 settimane ed è veramente bello, quindi come sito te lo consiglio vivamente! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione