Ciao ragazze! Sono alle prese con la scelta delle foto per l’album. Ho già la bozza che non include le foto “posate” con rispettivi genitori e sorella. Normalmente si inseriscono? Voi le avete messe? Da una parte credo che le foto troppo posate non ci stiano troppo bene, dall’altra non ho foto di mia madre e mia sorella 😅 e mi dispiace..
Visualizza messaggio citato
Grazie! Alla fine ho scritto al fotografo di aggiungere qualche foto con le famiglie e una con le testimoni, le ha integrate nell’album e ora sono più contenta.
Ciao! Io con i miei genitori non ho foto posate tranne una, la classica sull'altare a fine cerimonia... Quella il fotografo non me l'aveva messa, ma ho chiesto di metterla comunque... Il resto sono scatti rubati durante la moa preparazione, ingresso in chiesa, balli... E sono senza dubbio le più belle! Però qualcuna in posa con le famiglie, almeno i genitori e testimoni, ci stanno nell'album secondo me!
Noi abbiamo fatto un mix proprio perchè nelle foto "spontanee" non erano presenti per esempio i nonni o i genitori, quindi abbiamo fatto un pò e un pò! Scegli cosa vi piace di più, non ci sono regole
Puoi fare quello che vuoi! Noi ci siamo fatto l'album da soli. Abbiamo inserito foto spontanee, foto in posa, foto degli ospiti ai tavoli e anche foto degli invitati che ci hanno mandato su WhatsApp! Ciò che conta è che riguardando l'album voi siate felici e ricordiate quel giorno.. Un album senza foto di mamma e sorella (anche in posa) mi metterebbe un po' di tristezza 😅