Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debby
Sposa Precisa Settembre 2016 Ancona

Aliexpress, chi ha comprato da questo sito

Debby, il 8 Febbraio 2016 alle 18:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ragazze ho idea di comprare delle cosìne in questo sito, qualcuno di voi ha ordinato qualcosa? Dopo quanto vi è arr la merce? In più avete pagato qualcosa di più x la dogana?

14 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 9 Febbraio 2016 alle 01:20
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ordinato un po di cose non per il matrimonio. Ci hanno messo 60 giorni circa. Adesso ho ordinato una cose per il matrimonio. Proprio oggi. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo ordine arrivato senza alcun problemaanche prima del pprevisto.. ho ordinato anche dei ciondoli lo stesso giorno da un altro venditore quindi spediti in due ordini diversi..(anche se non ho capito come mai visto che a spedire dovrebbe essere aliexpress non i venditori..o no Smiley ups ??)comunque questo pacco non è arrivato ho contattato il venditore che mi ha detto che è stato smarrito e se volevo il rimborso o rimandato un nuovo ordine..ho scelto la seconda pensando di riceverlo dopo 15-20 giorni come detto dal venditore ma dopo più di un mese ancora niente..sarà un caso isolato
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2016 Foggia
    Tytty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moltissimi acquisti su aliexpress, tuto arrivato....con calma......i tempi di consegna vanno da 1 mese in poi. Mai pagato la dogana, mai avuto problemi, sempre piccoli ordini. ........tutto come da descrizione.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho comprato le scarpe che sono arrivate oggi, le avevo ordinate 20/25 giorni fa!! Non ho pagato niente di dogana. Comunque i tempi di attesa sono lunghi di solito, infatti oggi non mi aspettavo proprio di ricevere il pacco.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io!!! In realtà ho approfittato molto dei saldi che ci sono stati in concomitanza con il black friday...ho comprato le bolle di sapone meno di 5 euro x 24 boccetteXD
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! Ho fatto una 30ina di acquisti vari su aliexpress, tra cui alcune cose per il matrimonio...per avere la merce devi avere un po' di pazienza (mediamente un mese e mezzo), ma finora non ho avuto problemi qualitativi, tranne per il cake topper che ho dovuto rifinire come colorazione. Dogana mai pagata, però non ho mai acquistato per importi > 20 euro
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato su aliexpress e non ho avuto problemi
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuto problemi io , certo devi pensarci mesi prima , ma a me è sempre arrivata merca in ottime condizioni , ho sentito i fornitori e se hai problemi puoi scrivergli . X il periodo Natale capodanno i tempi di attesa sono più lunghi . Non. Devi fare ordini più di 20€ così Nn paghi la dogana
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Maggio 2017 Piacenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio acquisti da anni su AliExpress e mai avuto un problema. L'unica cosa negativa è l'attesa ma basta muoversi con largo anticipo!
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un po di acquisti......se ti servono subito toglici mano...mi sono arrivare dopo meno di 2 mesi....c'è scritto che arrivano dopo 30-45 gg...se non hai fretta fai buoni affari....
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ancona
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho comprato sempre da ebay anche perché li trovi la data di consegna ma Aliexpress trovi offerte ancora più buone vediamo un po'
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caltanissetta
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho ordinato dei nastri di raso , magliette , cappotti E arriva tutto... l' unico problema è l ' attesa, occorre aspettare minimo un mese. Ma tranquilla che arriva tutto
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao qui sono la veterana di Aliexpress. Arriva tutto al 99% , se non ti arriva fai la richiesta di rimborso e in pochi gg ti ridanno i soldi. Tempi di attesa minimo 30gg ... a me venerdi' e' arrivata una cosa ordinata l'11 novembre...bisogna avere pazienza ....ecco perche' sono partita a febbraio dell'anno scorso a far ordini Smiley xd

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah senti io ho ordinato 2 cose verso la prima metà di gennaio.... ancora nulla..... non so cosa pensare.... in realtà nella mail loro dicono che può arrivare anche verso marzo... conta che viene dalla parte dila del mondo.... un po ci vuole. .. poi spesso la spedizione nemmeno la.paghi..... io da ora in poi compro solo.su ebay.....tanto le cose le trovi anche li..... e me li faccio mandare al massimo.dall Inghilterra. ... vado jn ansia con le cose prese da internet! !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione