Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli

Aliexpress- i miei acquisti ?

Antonella, il 8 Giugno 2016 alle 13:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao sposine chi di voi ha acquisto cose x il matrimonio su qst bellissimo sito? Io tantissime cose e x me sono bellissime vi faccio vedere i miei acquisti:1. Bolle di sapone x i bimbi . Ho preparato gli activity book x i bimbi e ho preso dei sacchettini sempre qui che dovranno...
Ciao sposinSmiley gifte chi di voi ha acquisto cose x il matrimonio su qst bellissimo sito? Smiley love Io tantissime cose e x me sono bellissime vi faccio vedere i miei acquisti:1. Bolle di sapone x i bimbi . Ho preparato gli activity book x i bimbi e ho preso dei sacchettini sempre qui che dovranno arrivare e sn indecisa se fare cm segnaposto qst bolle o gli spiedini di marshmallow. Al Max metterò al tavolo lo spiedino e le bolle all interno della bustina. Da decidereSmiley tongue 2.Love. Da mettere quel giorno sul tavolo di casa mia x la confettata3.Bustina x confetti. Ho preferito qst bustine al posto del classico cono x i confetti. Le metterò sul tavolo della confettata di casa mia.4.Bustina x confetti ristorante. Anche qui ho preferito queste bustine Pero alla location metterò anche delle scatoline rosse e bianche che ho dimenticato di fare la foto.5.Colori a cera x bimbi. Ogni pallina e un colore, la metto nelle wedding bag che ho preparato x loro.6.Scatoline sposa sposo per fuori chiesa. Farò qst scatoline x chi mi verrà a vedere fuori chiesa cn all interno tre confetti(sono un po piccine ma mi piacciono molto)7.Braccialetto x damigelle. Ne avrò 4 di damigelle tt grandi e ho preso qst braccialetti ( era titubante xke nn sapevo come fossero da vicino e invece..)8. Scatoline per i miei colleghi di lavoro. Da mettere confetti e bigliettino all interno.9. Cuori per fuori chiesa. Ho pensato di far aggiungere dal fioraio fuori chiesa qst cuoricini da far mettere nel co netto col riso così al lancio farà un Bell effetto o almeno speroXD 10. Tag x segnaposto. Farò come segna posti dei cuori di gesso e ho pensato di confezionarli con dei centrini di tulle e poi aggiungere qst tag con scritto o una frase di ringraziamento o sempre grazie con i nostri nomi e data.11. Accessori Photoboth. Per divertirci tt insiemeE qst e quanto... dovrà arrivare anche altra roba ma arriverà ? Io amo qst sito...

Aliexpress- i miei acquisti ? - 1

Aliexpress- i miei acquisti ? - 2

Aliexpress- i miei acquisti ? - 3

Aliexpress- i miei acquisti ? - 4

Aliexpress- i miei acquisti ? - 5

Aliexpress- i miei acquisti ? - 6

Aliexpress- i miei acquisti ? - 7

Aliexpress- i miei acquisti ? - 8

Aliexpress- i miei acquisti ? - 9

Aliexpress- i miei acquisti ? - 10

Aliexpress- i miei acquisti ? - 11

Aliexpress- i miei acquisti ? - 12

43 Risposte

  • Consuelo
    Super Sposa Giugno 2017 Trento
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi potresti dare il link x la scritta love!?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto molto bello posso chiederti quanti confetti ci stanno nelle due scatoline? Non riesco a capire le dimensioni effettive
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa... figurati. Io per qst ho aperto qst topic x dare dimostrazione che è affidabile cm sito e le cose rispecchiano molto le foto. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maria. Si gli acquisti si possono fare cn postepay e ci impiega circa 60gg ad arrivare considera che arrivano dalla China e quindi ci vuole tempo. Ma te lo consiglio perché nel caso in cui nn dovesse arrivare il tuo ordine ti rimborsano i soldi. Smiley tongue
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anastasia guarda ti dirò... all inizio credevo che fossero così deboli e nn adatti avendoli pagati 1.90€ ben 31 pezzi quindi pensavo : " sicuramente saranno scadenti " e invece no.. sono buoni e sono anche di una grandezza media e adatti al viso. Certamente nn sono rigidissimi però x l uso che devono fare va più che bene fidatiXD L iportante e controllare sempre i commenti e vedere qnt ordini sn stati fatti così capisci che è un lprodotto buono e che arriva. Spero di esserti statadi aiuto x qualsiasi cosa sono quiSmiley kiss
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Parma
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli accessori per il photoboot sono validi? cioè sono resistenti ( sempre paragonati al prezzo ) o facilmente deteriorabili?

    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Parma
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quante belle cose. Anche io comprerò qualcosa su Aliexpress.

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bello..anch io ho visto ma nn ho acquistato...posso farlo con carta Postepay?come funziona?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto davvero bellissimo...pensa che volevo comprare anch'io da questo sito ma ero titubante!!!grazie,il tuo topic è stato di grande aiuto...comprerò sicuramente da loro!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione