e chi di voi ha acquisto cose x il matrimonio su qst bellissimo sito?
Io tantissime cose e x me sono bellissime vi faccio vedere i miei acquisti:1. Bolle di sapone x i bimbi . Ho preparato gli activity book x i bimbi e ho preso dei sacchettini sempre qui che dovranno arrivare e sn indecisa se fare cm segnaposto qst bolle o gli spiedini di marshmallow. Al Max metterò al tavolo lo spiedino e le bolle all interno della bustina. Da decidere
2.Love. Da mettere quel giorno sul tavolo di casa mia x la confettata3.Bustina x confetti. Ho preferito qst bustine al posto del classico cono x i confetti. Le metterò sul tavolo della confettata di casa mia.4.Bustina x confetti ristorante. Anche qui ho preferito queste bustine Pero alla location metterò anche delle scatoline rosse e bianche che ho dimenticato di fare la foto.5.Colori a cera x bimbi. Ogni pallina e un colore, la metto nelle wedding bag che ho preparato x loro.6.Scatoline sposa sposo per fuori chiesa. Farò qst scatoline x chi mi verrà a vedere fuori chiesa cn all interno tre confetti(sono un po piccine ma mi piacciono molto)7.Braccialetto x damigelle. Ne avrò 4 di damigelle tt grandi e ho preso qst braccialetti ( era titubante xke nn sapevo come fossero da vicino e invece..)8. Scatoline per i miei colleghi di lavoro. Da mettere confetti e bigliettino all interno.9. Cuori per fuori chiesa. Ho pensato di far aggiungere dal fioraio fuori chiesa qst cuoricini da far mettere nel co netto col riso così al lancio farà un Bell effetto o almeno speroXD 10. Tag x segnaposto. Farò come segna posti dei cuori di gesso e ho pensato di confezionarli con dei centrini di tulle e poi aggiungere qst tag con scritto o una frase di ringraziamento o sempre grazie con i nostri nomi e data.11. Accessori Photoboth. Per divertirci tt insiemeE qst e quanto... dovrà arrivare anche altra roba ma arriverà ? Io amo qst sito...

Fotografi garanzie ANFM