Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Precisa Settembre 2017 Verona

Aliexpress.... mai piu' !

Aurora, il 24 Febbraio 2017 alle 09:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Buongiorno a tutte... il 15 novembre avevo fatto un ordine in Aliexpress, per me la prima volta, avevo ordinato una cavolata da pochi euro per fare la prova... beh...dopo mesi mi è arrivata una mail con scritto che la merce era stata consegnata (a chi?!?!?) e se volevo potevo dire come mi era...

Buongiorno a tutte...

il 15 novembre avevo fatto un ordine in Aliexpress, per me la prima volta, avevo ordinato una cavolata da pochi euro per fare la prova... beh...dopo mesi mi è arrivata una mail con scritto che la merce era stata consegnata (a chi?!?!?) e se volevo potevo dire come mi era trovata.

Beh, alla fine ho chiesto in questi giorni il rimborso visto che non ho effettivamente ricevuto un tubo, non tanto per i soldi (5 euro o poco più) ma per una questione di principio...nessuna risposta, nessun rimborso.

So che molte di voi si trovano bene con questo "fornitore" anche se è lentissimo ma con me sicuramente ha chiuso.

46 Risposte

• Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova su wish. A me e' capitato ben 3 volte di non ricevere in tempo la merce , ho aspettato anche 1 mese oltre la scadenza ma niente, allora ho chiesto il rimborso che e' arrivato dopo circa 1 mese... nel frattempo ho ricevuto la merce Smiley xd quindi ho avuto praticamente per 3 volte L acquisto gratis ahah perché i soldi me li hanno restituiti. Quindi fidati perché e' un sito molto serio!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, la parte "in italiano" è perché interviene il traduttore automatico... infatti ci sono di quelle traduzioni da sbellicarsi! Smiley xd Comunque stai tranquilla, scrivi due righe in inglese all'assistenza - c'è anche la chat per fare prima - e spiega la situazione Smiley winking

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No aspetta, io non ho fatto scadere nulla. Stavo aspettando la merce e dopo 3 mesi mi è arrivata una mail dicendo che era stata consegnata. Il giorno dopo ho richiesto il rimborso perchè effettivamente non c'è stata alcuna consegna. E anche bene per dire che hai consegnato devi avere in mano la bolla firmata da me che attesti il ritiro, se non hai in mano nulla non puoi assolutamente dire che hai consegnato.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me la prima esperienza è stata negativa...prodotto mai arrivato, ma mi hanno rimborsato. Poi ho deciso di riprovare e devo dire che mi trovo benissimo, sempre molto disponibili!
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre ricevuto tutto e sono stata contenta, ho arredato tutto il matrimonio su aliexpress con cose originali e carine senza spendere un botto! Forse sarà stato un caso io gli darei un altra possibilità!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai fatto scadere la protezione acquisti è normale, per avere il rimborso non devi farla scadere altrimenti ti a termine di quei giorni la merce si intende automaticamente consegnata...
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie...non ho problemi con l'inglese ma pensavo onestamente che essendo anche un sito in italiano qualcuno che potesse parlarmi in italiano ci fosse.

Comunque ci sono rimasta male per questa cosa, mesi di attesa e poi nulla. Staremo a vedere Smiley ups

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considera che Aliexpress è un sito globale. Non possono materialmente parlare tutte le lingue del globo... Se vuoi una mano per tradurre in inglese la tua giusta "protesta" dimmi pure Smiley winking

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io cerco SEMPRE di pagare in contrassegno ma in alcuni siti sono furbetti e non ti danno questa possibilità..e nei siti nuovi pago con Posta Pay, ordine di 10 euro, carico 10 euro, non un euro in più perchè non mi fido

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho controllato tutto i dati sono corretti (ordino spessissimo su internet ed è davvero difficile che sbagli qualcosa). Ho contattato il servizio in tutti i modi, mandando mail ma non mi ha risposto nessuno. L'unica mail che mi è arrivata è stata in inglese dove mi dicevano che mi avrebbero aiutata solo se gli avessi scritto in inglese (robe da matti).. per me hanno chiuso proprio. Ripeto, non è una questione di soldi ma di principio. Mi fai aspettare mesi e poi mi dici che hai consegnato e mi chiedi pure di esprimere una opinione sul servizio. NO

• Rispondi
  • Noemy
    Super Sposa Marzo 2018 Agrigento
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti do ragione avevo ordinato due felpe una per me una per il mio fm tutte e due mi sono venute 30 euro la mia e arrivata quella del mio fm no. Ho mandato un'email per il rimborso ma niente il mio fm mi ha detto appena ordini li ti tolgo la carta😂😂😂 mai più ordinerò lì
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Aurora, il rimborso degli acquisti su Aliexpress può impiegare anche 15 gg lavorativi ad essere accreditato, è normale che ci voglia un po'. Per quanto riguarda la consegna errata, hai controllato di aver inserito tutti i dati corretti? In tal caso, segnalando la questione ad Aliexpress, verrai sicuramente rimborsata!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porca miseria! Io a parte i tempo lunghi non ho mai avuto problemi! Hai ragionissssssima essere incavolato!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono sempre arrivati sia merce sia rimborso (che avevo richiesto erroneamente )
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione