Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari

Aliexpress o wish ?

Lucia, il 2 Dicembre 2016 alle 12:29 Pubblicato in Fai da te 0 25
Care sposine come molte di voi già sanno ci sono siti cinesi dove trovi qualsiasi cosa... io spesso uso wish mentre aliexpress nn l'ho mai usato, ma ne ho sentito parlare bene..xo x il matrimonio ovviamente voglia fare e non voglio rischiare di aspettare mese e trovarmi con qualcosa di scadente... Volevo chiedervi voi li avete provati ? Quale mi consigliate? Avete visto differenza di qualità tra i prodotti? Smiley laugh help me ?

25 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 23 Marzo 2017 alle 22:50
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Superando i 22€ pagherai le spese doganali.. comunque 150€ dei segnaposti mi sembrano un po' troppi..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,volevo comprare degli segna posti k mi piacciono tantissimo su aliexpress ma il prezzo totale si aggira intorno ai 150€ pagherò le spese doganali?xke se è così non credo valga la pena...purtroppoSmiley ups
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancherebbe Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati.. è più facile dall.app fare la.ricerca.. metti il nome dell articolo in inglese e nel menù a tendina scegli k parta dal prezzo più basso.. cosi fai prima
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante cose che si scoprono Smiley shame grazie anke per la dritta dei 22 euro abbiamo già tante cose a cui pensare ci mancano solo le dogane cinesi a dare problemi Smiley laugh a quanto pare aliexpress sembra più affidabile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille non sapevo delle tasse doganali dopo i 30 Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo cercare se il prodotto che mi serve ci sono in quantità ridotte..grazie mille, sei stata gentilissima!
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su aliexspress ho preso le bomboniere per gli invitati della sera, 200 bomboniere ad un ottimo prezzo e come qualità sono la stessa che avrei preso in un negozio di bomboniere ... Identica ... Devo solo confezionare io ...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sempre al.momento dell ordine
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare una ricevuta ma il.problema è k.devi averli giusti fino a centesimo.in casa xké i postini nn vanno via col portafoglio. Non riesci proprio a dividere l ordine in modo da farne tnt piccoli da 20-22€?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fanno i pagamenti allanconsegna con questi siti?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo credo proprio di superarli! Speriamo non mi capiti una cosa del genere..pagando tutto al postino ti viene rilasciato qualcosa oppure no?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.sono.incappata in due situazioni differenti... una volta ho pagato tutto al postino...una volta e nn lo auguro a.nessuno ho ricevuto un email dalla.dogana dicendo k volevano la.fattura dell ordine altrimenti avrebbero rispedito il pacco indietro. và te a spiegare ad un cinese cos è una fattura.... nn ti dico...sono diventata pazza x tre gg... poi ho inviato tutto (compreso altra documentazione stile uno screen shoot dell.ordine con comprovamento dei pagamenti) e poi dopo mi hanno consegnato il.pacco... ma è stata davvero.un agonia. quindi...se puoi.. evita di superare i 22€
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Perfetto..tutto chiaro! Ma le spese doganali le devo pagare subito al momento dell'ordine?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa col cell nn posso modificare il post e mi è partito il commento x sbaglio. Se superi i 22€ poi devi aggiungere 5€ di oneri doganali+il 22% di iva sul valore dichiarato del prodotto...qst fino mi pare i 100€ poi aumenta. I 22€ si intendono x venditore.. quindi potresti anche fare 500 ordini da 22€ e sei tranquilla
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il limite è 22€.. se sisuperanodopo si paga
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho mai comprato su aliexpress perchè non da la possibilità di pagare con paypal (almeno, per la roba che serviva a me, poi diversamente non so!), in compenso ho comprato su wish e anche su ebay e mi sono trovata benissimissimo!!!

    Su wish addirittura ho acquistato i corsage per me e le testimoni a -25 giorni, credento che arrivassero tipo il giorno prima, ma invece sono arrivati dopo solo 10 giorni!!! Super soddisfatta... Smiley smile

    • Rispondi
  • Antoniett
    Sposa Abituale Maggio 2017 Milano
    Antoniett ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato tante cose su Aliexpress e su alcune mi sono trovata bene... Ma altre (in particolare i vestiti) sono un vero disastro... Ti consiglio di guardare bene le foto dei clienti! Però ho comprato gli adesivi da parete e sono davvero stupendi!!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2017 Siracusa
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato Wish il primo ordine fatto non mi è neanche arrivato..cmq mi hanno rimborsato..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,ma sono bassi e se fai ordini diversi,non le paghi.
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se posso esserti utile, io ho comprato solo su ali e mai su wish. Comunque per il matrimonio ho ordinato adesivi personalizzati, scatoline di confetti per i non invitati, bomboniere e scatole per le bomboniere (queste non sono ancora arrivate). Finora mi sono trovata abbastanza bene. Basta non ordinare cose che ti servono con urgenza e non superare i 22 euro per non incorrere nella dogana.
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 volte su 10,su Aliexpress le spese di spedizione,sono comprese nel prezzo..su Wish di solito si pagano.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La roba è la stessa credo, almeno dalle foto così sembra! I prezzi, dipende ma wish mette molto più offerte Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pagano le spese doganali su aliexpress? Stavo per fare un acquisto e mi sono bloccata Smiley xd
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parità di qualità la roba è sempre la stessa,ma su aliexpress io vedo più varietà e scelta ed è molto raro che si paghino le spese di spedizione. Un consiglio. Non fare ordini superiori a 30€ perché altrimenti paghi la tassa doganale. Smiley smile spero di esserti stata utile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione