Vai ai contenuti principali
N
Sposa Curiosa Luglio 2023 Lecce

Alimentazione allergia al nichel

Noemi, il 25 Novembre 2022 alle 05:53 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Salvato
Rispondi
Buongiorno, quante come me sono allergiche al nichel e hanno problemi soprattutto alimentari? 😭 Come vi siete comportate con il ristorante?
Grazie 😊

7 Risposte

Ultime attività da Laura, il 28 Novembre 2022 alle 11:53
  • Laura
    Admin Milano
    Laura Online ·
    • Segnala

Ciao Noemi,

è molto importante farlo presente al ristorante! Smiley smile

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao e grazie, ma te ne sei accorta come? Già con la bigiotteria avevi problemi o solo a livello intestinale?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao Annalisa! Un semplice patch test secoli fa, fatto più che altro perché utilizzando un certo tipo di bigiotteria mi coprivo di sfoghi 😅
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Lecce
    Noemi ·
    • Segnala
    Ciao, ho fatto il patch test e mi è uscita qst tipo di allergia da contatto, ma io ho problemi anche con l'alimentazione, infatti ho fatto un anno di disintossicazione 😅 e continuo a limitare quando ho problemi in più sto facendo cura con probiotici specifici.. Ma le reazioni sono dietro l'angolo 😞, non ne posso piùùù😭, comunque mi sto facendo seguire dalla mia allergologa 😊

• Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    Se hai questa allergia sicuramente sai quali alimenti non puoi mangiare, semplicemente spieghi alla persona che gestisce il ristorante quali alimenti devono evitare e sceglierete un menù adatto a alle tue esigenze.
    Di solito si chiede anche agli invitati se hanno allergie o intolleranze in modo eventualmente da creare menù specifici per le persone allergiche.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala

Cara scusa se mi intrometto nel chiedere ..... ti posso chiedere con quale esame hai scoperto di essere allergica al nichel per favore? Grazie mille

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao! Il primo passo è sicuramente farlo presente in vista anche delle prove menù 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Si è verificato un errore. Riprova.

Gruppi generali

Ispirazione