Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Alimentazione e allattamento

Patrizia, il 18 Maggio 2019 alle 18:53 Pubblicato in Future mamme 0 6
Mamme..ma durante.l.allattamento si può mangiare un po di tutto o qualcosa si deve evitare assolutamente? vorrei mangiare un calzone con spinaci. .creò problemi a.mio figlio di due.mesi!?

6 Risposte

Ultime attività da Roby❤️, il 20 Maggio 2019 alle 06:53
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto tutto tranne pesce crudo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io mangio tutto pesce carne ecc.. bevo un caffè al giorno dopo pranzo perché è una mia fissa! Niente alcool .. la mia bimba ha 8 mesi!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il calzone con spinaci puoi mangiarlo tranquillamente. In generale puoi mangiare un po' di tutto, no alcool, no troppa caffeina, teina. Io evito certi tipi di pesci tipo cozze, vongole ecc Poi osserva il tuo bambino. Io ho notato che se mangio tanti latticini viene il mal di pancia al mio bambino, ci ho proprio fatto caso. Gli asparigi di solito gli evitavo ma al ristorante gli ho mangiati e non ha avuto problemi. Ho evitato per un po' legumi, cavolfiori, broccoli ma poi l altro giorno i ceci li ho mangiati. L importante è variare molto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello puoi mangiarlo tranquillamente. Assolutamente da evitare invece è l'alcol.
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mangiarlo tranquillamente 😊👍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno... si deve far attenzione all alcol! Ma una birretta o un bicchiere di vino a pasto
    sono concessi! Per il resto puoi mangiare tutto.. ovviamente più si mangia sano meglio è ma è una regola generale che non vale solo in allattamento. Io mangio di tutto 😅 dalle cose più salutari a quelle meno! Cerco di limitare i latticini e il caffè xk ho notato che creano un po’ di aria nel pancino di mia figlia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione