Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Novella Luglio 2022 Caserta

All ricerca della location

Annalisa, il 27 Luglio 2021 alle 14:21 Pubblicato in Nozze Campania 0 15
Ciao Ragazze, mi chiamo Annalisa. Io e il mio compagno, l'anno prossimo vorremmo sposarci,ma abitando a Pisa, la scelta della location è davvero difficile. Avrei bisogno del vostro aiuto, poiché sarò una settimana a Napoli il mese prossimo,mi consigliereste delle location assolutamente da vedere, sia zona mare( Bacoli, torre annunziata,Pozzuoli...) Sia Caserta. Come budget non più 140/150 a persona. Grazie per l'aiuto

15 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 3 Agosto 2021 alle 20:52
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa) con il tuo budget ti consiglio Villa Riflesso a Bacoli. Il menu mi è sembrato ampio e completo,unica "pecca" è che affaccia sul lago,non sul mare
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sul tuo Budget a Pozzuoli c'è Villa Posillipo, molto carina e si mangia bene, oppure in zona Caserta puoi provare a visitare il Mama casa in campagna, è molto carino ed offre un menù davvero vasto per il prezzo che chiedeSmiley smile

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Prego figurati, di nulla Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prova a sentirli e vedrai non ne rimarrai delusa. Ci sono anche diversi topic su Villa Hirta e ti dico nessuno è rimasto deluso x chi già si è sposato. Inoltre sono forse gli unici che ti fanno fare la degustazione prima della prenotaIone in modo da assaggiare la loro cucina che personalmente non è da poco a meno che non hai già mangiato in quel posto. Di solito la degustazione te la fanno fare x scegliere le pietanze qui invece scegli e assaggi 😉 fammi sapere poi ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee 😃
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee, anzi ottimo mi hai proprio colpita, la sentirò sicuramente 😃
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'ho vista, grazie infatti prenderò appuntamento 😃
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio Villa balke, location stupenda e sul mare!!

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso consigliare Tenuta dei Normanni a Salerno, o Tenuta Leone a Calvanico (con vista sul golfo di Napoli).
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, io sposerò il 23 giugno a Villa Hirta e sono un’altra sposa che sta organizzando il suo matrimonio da lontano.
    Ti elenco alcuni punti a suo grande favore, almeno per quanto mi riguarda… dista da Napoli una 30ina di minuti e senza traffico a differenza delle costiere è una volta giunti li non bisogna stressarsi con gli spostamenti perché c’è la possibilità sia del rito civile che quello religioso al duomo di Caserta vecchia e da lì la location dista 3 minuti di auto. Inoltre procederanno loro a prenotare la chiesa e x come voglio che sia il mio matrimonio (diverso originale e dinamico) ti permettono dopo la cerimonia di fare un percorso turistico/enogastronomico per il borgo di Caserta vecchia. Inoltre il proprietario Enrico è sempre disponibilissimo e gentile e Jessica la wedding altrettanto gentile e ti segue passo passo. Tramite loro ho anche avuto diversi contatti di fornitori che cercavo e sopratutto rientra nel tuo budget. Per noi è stato molto importante avere la loro comprensione e disponibilità che a costi aggiuntivi ma non eccessivi potremo realizzare quello che desideriamo davvero.
    Scusami il papiello 😂 per qualunque cosa puoi scrivermi anche in privato 😘
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contenta Smiley smile

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, li contatterò stesso oggi. Ti farò sapere Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se li contatti, parla con Francesco, puoi anche fargli il mio nome Smiley smile Ormai siamo diventati amici, tendono a creare dei legami solidi con gli sposi, anche post evento.

Poi hanno la wedding planner interna che sa consigliarti e curare ogni singolo dettaglio! E credimi, è veramente un punto a loro favore, specialmente se si è a distanza ed è impossibile scendere ogni weekend.

Per il prezzo, ti conviene contattarli perchè varia in base a ciò che si sceglie, hanno vari pacchetti ma comunque nel tuo budget ci rientri.

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee, sicuramente lo andrò a vedere, ti posso chiedere il prezzo a persona? Giusto per avere un'idea. Immagino la fatica dei preparativi e la giornata vola. Non vedo l'ora *-*
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio Casale dei Baroni, ci siamo sposati lì il 10 luglio di quest'anno ed è stato un sogno divenuto realtà.

Anche noi viviamo e lavoriamo al nord Italia, ci hanno seguito in modo scrupoloso, non facendoci mai mancare il loro sostegno e la loro premura.

La location è meravigliosa, immersa nel verde. C'è una zona ad hoc per bambini (un piccolo parco giochi con giochini).

Lo chef è veramente bravo, abbiamo avuti i complimenti da tutti per le pietanze servite, la qualità degli ingredienti e l'innovazione (considera che avevamo un angolo SUSHI).

Francesco e Vittorio sono due ottimi padroni di casa, ci hanno coccolati, trattati come un principe e una principessa.

Il rammarico è che tutto sia già finito. E' stato tutto PERFETTO...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione