Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2021 Milano

Alla fine abbiamo spostato anche noi πŸ™

Jessica, il 25 Febbraio 2021 alle 11:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutti! Sono sempre stata molto positiva nei miei post e nei commenti che lasciavo, dicendo che ci saremmo spostati in qualsiasi caso il 27 marzo. Purtroppo la situazione iniziava ad essere troppo pesante, non potevamo non sapere fino all’ultimo i cambi di zona e di conseguenza il divieto per...
Ciao a tutti! Sono sempre stata molto positiva nei miei post e nei commenti che lasciavo, dicendo che ci saremmo spostati in qualsiasi caso il 27 marzo. Purtroppo la situazione iniziava ad essere troppo pesante, non potevamo non sapere fino all’ultimo i cambi di zona e di conseguenza il divieto per gli invitati di uscire dai loro comuni per venire ad assistere al rito. Dopo una nottata insonne ho deciso di chiamare tutti i fornitori e abbiamo trovato una data che va bene a tutti, quindi ora siamo sposi del 19 settembre πŸ™‚ speriamo sia la volta buona! πŸ˜‚

35 Risposte

• Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Γ¨ bruttissimo spostare, lo so, ma avete fatto bene per la festa non c'erano possibilitΓ , invece per la cerimonia c'era il concreto pericolo di micro zone rosse o zone arancioni che non avrebbero permesso di venire nemmeno i cari residenti nella stessa regione. Spero davvero che settembre sia la volta buona! Smiley heart

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete fatto benissimo! Marzo mi sembrava troppo presto, in bocca al lupo Smiley heart

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione