Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
Sposa Precisa Settembre 2022 Alessandria

Alla fine è arrivato anche il nostro triste momento.....

𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪, il 11 Aprile 2020 alle 21:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao a tutte...
Pensavo che questo momento non sarebbe mai arrivato.... E invece eccomi qui a decidere un nuova data... Mi dovevo sposare il 13 settembre 2020 lo so che manca ancora molto ma dato che non vedo la situazione in miglioramento e poi anche se migliora chi sa tra quanto si potrà fare una festa senza restrizioni ecc... abbiamo deciso di spostare il matrimonio al 2021... Per ora non abbiamo ancora una nuova data appena dopo le feste sentiremo i vari fornitori per scegliere una data che vada bene a tutti... Volevo chiedere a chi l ha già fatto come si sono comportate...Buona Pasqua a tutte...

11 Risposte

Ultime attività da Giu, il 12 Aprile 2020 alle 19:48
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho mio papà che vive e lavora fuori, pensa che aspettavamo aprile per prendere l abito per lui, ovviamente è saltato tutto e a giugno non vorrei fare tutto di corsa, speriamo bene
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene, pure noi ieri al 2021.
    • Rispondi
  • 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
    Sposa Precisa Settembre 2022 Alessandria
    𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la cosa più importante è riuscire a farlo senza restrizioni... Avendovparenti che devono annullare voli prima lo fanno e meglio è... Quindi abbiamo deciso di fare tutto nel 2021....
    • Rispondi
  • 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
    Sposa Precisa Settembre 2022 Alessandria
    𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che crepi sto cavolo di lupo.... 😂
    Buona Pasqua anche a tutti voi...
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Pasqua a voi e soprattutto in bocca al lupo 😃❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche abbiamo posticipato a settembre. Se dovesse andare male si farà il prossimo anno, non sarà un problema ☺️ da un lato vorrei fare tutto nel 2021 perché non mi piace sposarmi in questo anno triste 😔
    Alla fine è solo una data, quindi o a giugno o luglio o 2021 poco cambia, l importante è non avere restrizioni e vivere quel giorno in totale libertà 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo rimandato ufficialmente oggi al 05/06/2021. Si sono comportati tutti bene, alla fine non è colpa di nessuno.

    • Rispondi
  • 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
    Sposa Precisa Settembre 2022 Alessandria
    𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già meno male...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il proprietario della location è stata molto comprensivo dandoci subito una nuova data, come anche tutti gli altri fornitori😊 Ci saremmo dovuti sposare tra poco più di due mesi, si sono resi conto tutti che le possibilità sono basse di poter fare un matrimonio 'normale'. Meno male che non avete ordinato le partecipazioni!!
    • Rispondi
  • 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
    Sposa Precisa Settembre 2022 Alessandria
    𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location ti ha fatto storie? La mia paura è quella di perdere tutte le caparre che abbiamo già dato... Meno male che non sono ancora partite le partecipazioni... Dovevamo andare a metà marzo a sceglierle ma poi hanno chiuso tutto... Almeno non mi tocca rifarle con la nuova data....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato proprio ieri. Abbiamo chiesto alla location le disponibilità nei mesi che ci sarebbero piaciuti e man mano abbiamo chiamato i fornitori per sapere se in quelle date erano liberi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione