Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina082016!
Sposa Master Agosto 2016 Pavia

Alla fine ho ceduto.. test one step

Sposina082016!, il 30 Novembre 2018 alle 21:15 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao a tutte, alla fine ho ceduto ed ho comprato i test di ovulazione one step.. sono arrivati oggi ma non ho ancora letto come funzionano ... la ginecologa mi ha consigliato la tb ma il
mese prossimo partiremo, quindi non riuscirò a starci dietro e per ora ho deciso di provare i test.. voi come vi trovate? Consigli per l’utilizzo? Io ho ovaie multifollicolari e zero muco, spero mi siano di aiuto a capirci qualcosa!

12 Risposte

Ultime attività da Mary, il 3 Dicembre 2018 alle 07:03
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vanno fatti dopo le 10 di mattina, non con la prima urina. Preferibilmente nel primo pomeriggio. Io ne facevo uno dopo pranzo e se era quasi positivo o positivo lo ripetevo la sera così da verificare l'andamento del picco. Si ovula dopo il picco, quindi dopo che lo stick diventa positivo, entro le 36-48 ore. Quindi rapporti al picco e anche nei giorni successivi se vi va.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo il topic, anche questo mese abbiam fallito con i clearblue, quindi, ho deciso di provare i one step. Si fanno di mattina sempre come i clearblue?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a che ora sarebbe meglio farlo il test di ovulazione? Li ho comprati anche io su amazon,vorrei capirci qualcosina in più
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Speriamo bene, allora 😊
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono trovata benissimo. Nn ho preso la tb xke ero negata ma il primo mese ke li ho usati ho beccato la cicogna. Quindi in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!! Incrocio le dita 🤞 per te!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio problema è proprio questo benedetto muco! Vediamo un po’! Li farò anche io a ritorno da lavoro ed ho scaricato L app!! Grazie mille e buona fortuna anche a te!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora ne ho presi 50! Allora farò cosi, grazie mille!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo bene...non mi hanno messo ansia come i clear blue, li faccio al ritorno dal lavoro e in base al mio ciclo dal 12 pm. Questo mese non ho avuto muco ma i soliti dolori forti e il test mi è stato di conferma. Poi se scarichi l'app fermometer li puoi fotografare e lui ti dice quantonsta crescendo l'lh. 😊 buona fortuna🤞❤
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami volevo dire 11 pm
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho usati il mese scorso e anche se so di essere stata fortunata sono rimasta incinta anche grazie a loro! Avendo un ciclo irregolare non è semplice capire! Io ho anche verificato con tb! Quanti ne hai? Io ti consiglio di farne uno dall’11 po circa e quando inizia a scurirsi la seconda linea anche 2 al giorno
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho appena comprati è già mi sto trovando bene .. arrivando da un aborto nn sapevo effettivamente quando avrei ovulato e ho avuto fortuna perché il giorno dopo ho cominciato a vedere i test positivi ... quindi per ora fanno bene il loro dovere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione