Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara

Alla fine ho ceduto: Wedding bags siano😊

Giulia, il 31 Marzo 2021 alle 16:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao ragazze,come state?Io sono sempre più emozionata e felice dato che mancano quasi due mesi al lieto evento.Da molto stavo pensando di fare le Wedding bag ma non ho mai preso una decisione fin'ora.Avevo paura che fosse una spesa inutile,ma alla fine ho ascoltato il mio cuore e ho deciso di...
Ciao ragazze,come state?Io sono sempre più emozionata e felice dato che mancano quasi due mesi al lieto evento.Da molto stavo pensando di fare le Wedding bag ma non ho mai preso una decisione fin'ora.Avevo paura che fosse una spesa inutile,ma alla fine ho ascoltato il mio cuore e ho deciso di farle.Oggi ho iniziato a comperare il materiale e non vedo l'ora di avere tutto l'occorrente per assemblare il tutto.Ho deciso che non le posizionerò in chiesa sulle panche perché ho paura che i curiosi le prendano,alloraho deciso di farmi aiutare dalla mia damigella e le distribuirà agli invitati mentre aspettano che esco di casa.E per il mio fm ci penserà una nostra amica.Voi avete fatto le Wedding bag?Se si fatemi vedere così capisco se ho fatto le cose fatte bene...Tra l'altro ho predisposto per tutti sacchetti uguali e per i nostri genitori e per i testimoni un sacchetto diverso perché sono le persone più importanti per noi❤️

33 Risposte

• Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi penso le freno ma ancora non abbiamo pensato comeeeee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione