Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2021 Roma

Alla fine mi sono arresa😔

Simona, il 27 Aprile 2020 alle 17:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze,purtroppo dopo averci pensato ripensato e sperato che le cose si mettessero per il verso giusto ho deciso di spostare il matrimonio
La mia data era il 19/09/20😢 ho parlato con la mia Wedding e lei mi ha detto che probabilmente si potranno celebrare ma con molte restrizioni.
Se pensiamo che la scuola ripartirà ma con turni di mattina e pomeriggio,divisori tra i banchi ... credo sia impossibile poter fare un ricevimento con tot persone senza problemi....Mi sono dovuta arrendere!Non vorrei mai investire soldi in qualcosa che non è come progettato,senza poter ballare vicini o fare una foto ! Non sarebbe più una festa ma un ansia 😔 quindi niente attendo la location per data tra aprile e maggio 2021 triste io😞

8 Risposte

Ultime attività da Simona, il 29 Aprile 2020 alle 18:50
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉😘 io alla fine 24/4/2021
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a prescidere dalla scuola o no
    Io ho 220 ospiti
    Come faccio a distanziarli ? Come si festeggia se si deve mantenere una distanza? Non puoi ballare fare una foto e passare un giorno in spensieratezza perché il matrimonio questo dovrebbe essere.Si investono soldi,tempo,impegno per realizzare il giorno perfetto Vorrei passarlo veramente senZa pensare al virus Senza dover rispettare restrizioni che volenti o nolenti non ti fanno trascorrere il “tuo” giorno come hai sempre immaginato ..Purtroppo il matrimonio e’ un assembramentoFino a che non ci sarà il vaccino sarà difficile poter festeggiare senza nessuna restrizione (Poi ovviamente e’ il mio pensiero)🙂
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non essere triste.. Vedrai che appena confermerai la nuova data sarai sollevata perché potrai finalmente tornare a immaginare quel giorno come lhai sempre sognato 😍 anche noi dal 9.08.2020 al 8.08.2021 🌈
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai stai su!!! Pensa alla festa che avrai e che sarà bellissimo tutto senza ansie!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La scuola avevano detto chiaramente che non avrebbero fatto doppi turni.. quindi un po' è una cavolata.. io resto dell'ìidea che è troppo presto per decidere adesso! pero se hai preso questa decisione, sicuramente tra poco tornerai a sorridere e pensare positivo per la nuova data Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te Alessia, tanto che io da luglio sto spostando a settembre!
    Almeno aspettiamo luglio per vedere cosa fare
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi manteniamo settembre, secondo noi e presto per spostare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze! Anche noi abbiamo rimandato al prossimo anno per motivi anche economici purtroppo. Aspetteremo la nuova data con gioia🤞😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione