Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta

Alla fine nell'incertezza abbiamo posticipato.

Maria, il 21 Maggio 2020 alle 14:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 15
Buon pomeriggio Brides abbiamo appena sentito la nostra location... Abbiamo posticipato le nozze al 2021... Attualmente per quanto si possono vedere piccoli segnali di ripresa attualmente il decreto vieta I banchetti... Se per ipotesi riprendono le regole saranno no buffet, no taglio della torta, si al distanziamento sociale... Riduzione di invitati 20/30 invitati... Il tutto sicuro fino al 31 luglio... Poi bisogna vedere dal 1 agosto cosa sarà previsto... Per la Chiesa invece 4 gatti di invitati e ok i nostri genitori, con mascherina, no auguri e no lancio riso... E quindi da lì spostare il tutto... Intanto a metà mese prossimo arrivano i mobili... Il mio Fm il 29 imbarca a Genova e da sola con l'incertezza del poi sarei impazzita... Quindi In bocca al lupo a chi trova il coraggio di arrivare sotto data io ho desistito... Un abbraccio e spero di vedere quanto prima i primi matrimonio su questa app. ❤️❤️❤️

15 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 21 Maggio 2020 alle 21:56
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow è davvero bellissimo! 😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La risceglierei tra 1000... È il terzo matrimonio di famiglia che facciamo lì... Una volta che entri fai il servizio completo è suddiviso su terrazzamenti fino ad arrivare alla spiaggia che è una piccola caletta non hai nient'altro intorno se non il mare.... Alla fine nell'incertezza abbiamo posticipato. 1

    Alla fine nell'incertezza abbiamo posticipato. 2

    Alla fine nell'incertezza abbiamo posticipato. 3

    Alla fine nell'incertezza abbiamo posticipato. 4

    Alla fine nell'incertezza abbiamo posticipato. 5

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il grand hotel le Rocce sulla Flacca dopo il Ninfeo...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok allora sono un po' lontani, c'è mia cugina che abita a Capua e vorrebbe sposarsi tra un paio d'anni, quindi mi interessava sapere di che location si tratta, perché ne parli sempre benissimo 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono di Caserta ma Chiesa e Location a Gaeta.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, ho visto che sei di Caserta. Che location è la tua, se posso chiedere?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si super convinta anzi tutti e 2 convinti...
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, se hai fatto la tua scelta cerca di rasserenanrti e non pensarci più :-) avrai modo e tempo di realizzare l tuo matromonio e ti verrà perfetto come lo volevi

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uaa fine luglio???tutte ste spose le fanno campare d ansia!!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le direttive per fare banchetti forse fine Luglio ma comunque non saranno direttive come da i classici matrimoni... Loro essendo stagionali devono adeguarsi decreto su decreto e sinceramente mi ha consigliato di rimandare a nuova data senza se e senza ma.... Saremo così tutti più Sereni...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery allora hai ufficialmente spostato da quanto ho capito...la tua location cosa ti ha consigliato?hanno già direttive?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 31 agosto e per motivi anche da te elencati ho spostato all 11 agosto 2021 mi sento più tranquilla nn voglio privarmi di nnt x il mio giorno e sopratutto mi voglio vivere tt con tranquillità non con L ansia di sapere e sperare
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho tutto pronto mancano solo gli abiti, dare l'ok per il confezionamento delle bomboniere 100 bomboniere con confetti, segna posto con confetto, e falzoletti che distribuisco durante la giornata tutti confetti che se non ci sposiamo andranno buttati... Però sono serena e Francesco più anche prolungare l'imbarco di qualche mese così a natale sarà a casa.... Per me si chiude questo capitolo Covid 19 2020...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi nell'incertezza e nel timore della brutta situazione che stiamo vivendo tt, abbiamo deciso di rimandare da Settembre al prossimo anno. Devo dire che siamo più sereni così, avremo più tempo per finire tt i preparativi e soprattutto di finire i lavori a casa!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Vicenza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, ho visto questo articolo volevo rendervi partecipi.... io dovevo sposarmi a settembre ho rimandato a maggio 2021...
    https://amp-ilsole24ore-com.cdn.ampproject.org/v/amp.ilsole24ore.com/pagina/ADDbXuR?amp_js_v=a3&amp_gsa=1&usqp=mq331AQFKAGwASA%3D#aoh=15900631026368&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&amp_tf=Da%20%251%24s
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione