Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Curiosa Maggio 2021 Milano

Alla ricerca del centrotavola... fiori e candele

Lucia, il 20 Ottobre 2019 alle 15:29 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Se avete suggerimenti.. io sto guardando qualcosa di romantico e un po’ shabbychic... vorrei dei centro tavola con fiori freschi e candele..
Alla ricerca del centrotavola... fiori e candele 1Alla ricerca del centrotavola... fiori e candele 2Alla ricerca del centrotavola... fiori e candele 3Alla ricerca del centrotavola... fiori e candele 4Alla ricerca del centrotavola... fiori e candele 5

10 Risposte

Ultime attività da Alice, il 22 Ottobre 2019 alle 12:44
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Lucia! Scusate l'off topic, ma io lavoro a stretto contatto con le ragazze della Villa Verganti Veronesi e sono bravissime! Anche i ragazzi del catering sono davvero top (per non parlare del cibo)!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia,

come è andata domenica? Scelta effettuata? Smiley heart

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Flavia
    Credo opteremo per Villa Verganti Veronesi... domenica vedremo Villa botta adorno ma la scelta è dettata dal cuore e Veronesi calza perfettamente ♥️
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia, bentrovata in Community! ❤️

I centrotavola che hai scelto sono tutti molto belli e "romantici".

Ti do qualche altra idea:

Alla ricerca del centrotavola... fiori e candele 6 Alla ricerca del centrotavola... fiori e candele 7 Alla ricerca del centrotavola... fiori e candele 8 Alla ricerca del centrotavola... fiori e candele 9 Alla ricerca del centrotavola... fiori e candele 10 Alla ricerca del centrotavola... fiori e candele 11 Alla ricerca del centrotavola... fiori e candele 12 Alla ricerca del centrotavola... fiori e candele 13

Ti passo i topic in cui le altre spose parlano di questo tema, in questo modo potrai trarre spunto dalle loro idee:

Consigli centrotavola shabby chic

Se non hai ancora scelto chi si occuperà di allestire le tue nozze, scegli uno di questi fornitori, contattali per farti consigliare e richiedere un preventivo gratuito:

Fiori matrimonio Milano

Decorazioni matrimonio Milano

Quale location hai scelto per le tue nozze?

Un abbraccio

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco gli ultimi due, sono più romantici
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii mi piace davvero la tua idea io ti consiglio le candele perché danno l'atmosfera romantica
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!! Anche a me piace l’idea del barattolo di vetro, potresti anche metterci del nastro di puzzo per renderlo ancora più shabby😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia che gentile che sei stata 💗
    Il tronco piaceva molto anche a me , ma non si abbina alla mise , il barattolo di latta molto carino e le rose nel vaso di vetro con le candele accanto stupende 💗💗💗
    Grazie mille 😚
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per il centrotavola con base di tronco, che è molto sgabuzzino...ti posto qualche foto:
    Alla ricerca del centrotavola... fiori e candele 14
    Alla ricerca del centrotavola... fiori e candele 15Alla ricerca del centrotavola... fiori e candele 16Alla ricerca del centrotavola... fiori e candele 17 Altrimenti ho trovato queste altre idee:
    Alla ricerca del centrotavola... fiori e candele 18Alla ricerca del centrotavola... fiori e candele 19Alla ricerca del centrotavola... fiori e candele 20Alla ricerca del centrotavola... fiori e candele 21Alla ricerca del centrotavola... fiori e candele 22Alla ricerca del centrotavola... fiori e candele 23Spero ti possano ispirare🥰🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda foto è come li avrei voluti io... Molto elegante ma semplice!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione