Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Principiante Settembre 2016 Monza e Brianza

Alla ricerca di aeroplanini di carta

Alice, il 30 Ottobre 2015 alle 19:19 Pubblicato in Fai da te 1 13
Ciao ragazze, Ho bisogno di voi........sto impazzendo per trovare aerei di carta già fatti, la carta dovrebbe essere quella della cartina geografica per intenderci. Per chi nn lo avesse capito il nostro matrimonio sarà tema viaggio.....Aiuto!!!!!

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Giugno 2021 alle 12:53
  • Chiara
    Sposa Novella Ottobre 2021 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sbaglio o. Sono più piccoli che un A4? Li hai messi sul piatto o attaccati al bicchiere come piacerebbe a me? Io ho comprato le valigette e non so se usarle per la confettata o per i segnaposto ma ammetto che l aereo mi piave un sacco. Sono in panico anche per il tablau. Mi sposo ad ottobre e mi sento un pó persa 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla ricerca di aeroplanini di carta 1
    Alla ricerca di aeroplanini di carta 2

    Ecco le prove
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla ricerca di aeroplanini di carta 3
    Ecco il tutorial. Li feci io su carta pergamena (la compri da buffetti o centri carta pizzino) e col pc mio marito stampò la frase per cui piegandolo c’erano le scritte sulle ali. Facilissimo e con 5centesimi l’uno avevo i segnaposto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Ottobre 2021 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia sapresti indicarmi per favore il tutorial? E perché non trovo nulla per farli simili. Li vorrei crearli per appoggiarli sui bicchieri al matrimonio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Ottobre 2021 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove lo posso trovare questi aerei? E sto cercando come una pazza anche un tutorial per farli da me. E li vorrei mettere sui bicchieri
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Settembre 2016 Monza e Brianza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupendi, complimenti :Smiley heart Io però li vorrei con carta stampata con cartina geografica ma non la trovo da nessuna parte, nemmeno quella da paccoSmiley ups
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Alla ricerca di aeroplanini di carta - 1
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata un mesetto fa, stesso tema, viaggio, stesso stile, cartine antiche, colori tenui, marrone, panna... Se ho capito cosa cerchi posso dirti ciò che abbiamo fatto noi: abbiamo comprato un pacco di carta pergamena, in un foglio a4 mio marito l'ha impaginato al pc dividendolo in 4 sezioni e ognuna sarebbe diventata un aeroplanino che la sottoscritta ha creato seguendo un semplice tutorial su YouTube. La cosa carina è stata che lui al pc è riuscito a scrivere su quelle che sarebbero diventate le ali, da una parte i nostri nomi e la data, dall'altra una frase sui viaggi (ogni invitato ne aveva una diversa) così io avevo già il foglio pronto da dividere in quattro e piegare. Più difficile a dirsi che a farsi, in una giornata abbiamo fatto tutto, agli invitati è piaciuto tantissimo e almeno è personalizzato...
    • Rispondi
  • Federica
    Rovigo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo! per esempio su ebay ho trovato questoSmiley catface

    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compralo in libreria..o se costa troppo cerca atlanti usati su ebay vedrai che ne trovi a centinaia per pochissimi euro
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provare ad acquistarlo ai mercatini dell'usato oppure dove vendono i libri scolastici usati?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Settembre 2016 Monza e Brianza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Non li faccio io semplicemente perché non trovo la carta da pacchi stampata con la cartina geografica e non ho più nemmeno un vecchio atlante Smiley ups
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciso alice, perché già fatti? Non riesci magari guardando su utube a farli tu? Fatti ad origami non dovrebbero essere troppo difficili... Potresti prendere dei vecchi atlanti e usare quella carta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione