Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari

Alla ricerca di supporto..

Claudia, il 15 Gennaio 2021 alle 20:23 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Ciao a tutti, sono da un po’ in questa app, da quando per gioco provavo a capire come funzionasse a quando poi finalmente con il mio fidanzato avevamo fissato una data. 13 settembre 2020 : gennaio di preparativi e poi il baratro, a malincuore abbiamo deciso di rimandare per rispetto della situazione e dei nostri sogni. Beh ora la nostra data è 1 maggio 2021 e quando abbiamo deciso di rimandare ci siamo detti che in 30/40 con mascherine distanziamento ci saremo sposati ugualmente.
Ora a quasi 3 mesi dal nostro giorno non stiamo organizzando non stiamo sognando siamo come anestetizzati su quel sogno che sembra sempre più lontano. Io ancora non ho neanche comprato l’abito, le vecchie partecipazioni pronte da modificare ancora nella scatola.. non so cosa pensare ragazze.
Sposarci per poi rischiare di non poter neanche fare un pranzo con i nostri cari stretti stretti? Scusate il poema di noiose paranoie ma so che qualcuno qua riuscirà a capirmi!🥺

12 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 17 Gennaio 2021 alle 08:10
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so purtroppo non viviamo tanto serene. A dire il vero se fossi una sposa della primavera come voi sarei effettivamente più preoccupata. In estate spero che, come l'anno scorso, ci sia un pizzico di tranquillità in più. È ormai evidente che sarà molto più lento e difficile di ciò che credevamo tornare alla normalità., 😔
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confidiamo nel vaccino come dici tu, però l’incertezza è tanta, e a volte sembra che la ricerca di normalità il voler festeggiare è chiedere troppo per noi ex spose 2020/2021🙆‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia purtroppo siamo tutti sulla stessa barca. Noi abbiamo fissato la data all'8 agosto, da un lato sono fiduciosa ma dall'altro non ti nascondo che la paura c'è, noi siamo convinti a sposarci in ogni caso perché desideriamo tanto iniziare la nostra vita insieme, ma l'amarezza nel non poter festeggiare un giorno che è unico nella vita sarebbe tanta. Possiamo solo farci coraggio e sperare che il vaccino migliori le cose.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto vi sto vicino ♥️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È tutto in incertezza, che amarezza🥺♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda rinvio rifilatoa dalla location al 8/5... ma poi abbiamo anche avuto un brutto lutto e ora lui sta a pezzi per la morte dalla mamma, quindi mi sa che per noi risalta a prescindere dal covid.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche io il 1 maggio nn so che pensare ormaj
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo questa situazione ci sta distruggendo soprattutto psicologicamente.
    Noi parliamo di matrimonio da poco meno di un anno, inizialmente volevamo sposarci a fine 2021 ma visto come stanno andando le cose abbiamo deciso di organizzare per il 2022 (e fortunatamente non avevamo ancora nulla di definito). Abbiamo iniziato solo da qualche giorno a chiedere telefonicamente preventivi alle sale ricevimenti e mi rendo già conto di quanto sia logorante non riuscire a fare progetti a lungo termine perché "oggi è così, domani chissà".
    Però non perdere la magia del vostro giorno più bello per colpa di questo schifo! In un modo o nell'altro arriverà: DEVE arrivare! ❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero x tutte ...qualsiasi scelta si faccia
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo ancora prendendo tempo ma temo che anche noi dovremo prendere una decisione al più presto .. speriamo davvero sia la volta buona ♥️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia io ti capisco benissimo..infatti noi ,viste le nuove restrizioni oggi abbiamo spostato la data. Dal 26 Maggio 2021 al 27 settembre. Non è una gara a chi resiste di più e quindi, nonostante ci scocci abbastanza, abbiamo preso questa decisione. Speriamo sia la volta buona❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione