Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli

Alla ricerca di un... caricaturista!

Arianna, il 20 Agosto 2020 alle 18:07 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Ciao a tutte spose
Ero indecisa nel valutare la presenza o meno di un caricaturista al mio matrimonio. Cosa ne pensate? È un’idea valida?
Sarei intenzionata a valutarne più di uno! Mi fate consigli? 😘😘😘😘

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Agosto 2020 alle 12:27
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avete ancora molto tempo a disposizione prima delle nozze, inoltre, con l'aiuto della community sono sicura che riuscirete a organizzare tutto alla perfezione Smiley smile

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara grazie per il consiglio i preparativi adesso sono fermi perché agosto è un mese piuttosto particolare... penso che riprendiamo con l’organizzazione tra settembre e dicembre quando io e il mio fidanzato avremo le idee chiare
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ho già chiesto ad un ragazzo che mi ha detto che scatta foto per evitare lunghe file e noia mortale e a disegno completato lo consegna all’invitato
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna e benvenuta in community!

    Sono tanti gli sposi che optano per un caricaturista, ti passo i topic di quelli della zona:

    topic >> Caricaturista a Napoli

    e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

    Animazione Matrimoni Napoli

    Proposte originali Napoli

    per il resto come vanno i preparativi?

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi piacciono molto le cose fuori dall’ordinario... anziché il classico photoboot(o come si scrive🙈) che fanno tutti
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo un’idea davvero molto carina ed originale!!! 😊
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico di SI, forse perché ho scelto di averlo al mio ricevimento 😋, avrò un programma per invitati stampato di tutti eventi per orario(dal rito fino alla torta) così i ospiti sapranno cosa quando a che ora è in che modo fare, uno di quelli é caricaturista per far sì che non si mettono in fila per fare il quadro(che noia) sul programma dirò ai miei ospiti com'è fare(per far sì che non si amassano o per far sì che non si imbarazzano di farsi un quadretto com'è ricordo) incoraggiandoli, diciamo che il programma molto dettagliato avrò proprio per guidare i nostri ospiti attraverso tutto il matrimonio con diversi eventi e riti per far sì che non sarà solo una abbuffata noiosa che dura ore e ore, visto quanto costa il tutto un ottima organizzazione attraverso il programma rende la giornata più intensa per ogni cosa che accadrà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione