Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Principiante Agosto 2021 Perugia

Alla ricerca di un fotografo

Debora, il 22 Agosto 2020 alle 16:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salve a tutte! È il mio primo topic e vorrei chiedervi consigli su come cercare un fotografo per le nozze (se avete anche qualche nome da consigliare, ne sarei davvero felice... Meglio se dell'Umbria visto che ci sposiamo a Perugia! ). A me piacerebbe più che altro che ci facesse foto durante e subito dopo la cerimonia... Al ricevimento non do tanta importanza perché vorrei più godermi le foto random con gli amici. Mi piacerebbero anche foto prima della messa, quindi a casa, ma il mio ragazzo abita a 80 km da casa mia.... Dovremmo chiedere a due fotografi? La vedo complicata...

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 10 Settembre 2020 alle 17:34
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debora, hai trovato il fotografo che fa al caso tuo?

Se ancora no, ti lascio i fornitori per poter dare un'occhiata 👇

ANFM Perugia

Fotografo matrimonio Perugia

Potrai richiedere un preventivo gratuito!

Come vanno il resto dei preparativi?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Dunque io ti consiglio di sfogliare le gallery dei vari fornitori intorno a te fino a50km...poi tranquilla che al ricevimento se lavorano bene, non ti prendono per foto in posa, sapranno cogliere momenti spontanei, tolte le foto " di rito" magari per taglio torta o lancio bouquet. Noi ad esempio abbiamo scelto in base alla filosofia di lavoro..zero foto in posa!
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ne sono certa! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha fantastico 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ahahah mi sono appena accorta che ci sposiamo lo stesso giorno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena firmato il contratto con Cinemarry. (Sia foto che video.. li trovi anche qui su matrimonio.com)
    Sono a ponte san giovanni (PG).
    Sono andata li con appuntamento e ci hanno fatto una bellissima presentazione dei loro lavori.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai provato qui tra i fornitori? Oppure potrebbe esserti utile Facebook in questo caso
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile noi personalmente abbiamo parlato con diversi fotografi ( ci hanno contattato tramite questo sito ) abbiamo parlato al telefono con tutti e visionato i loro lavori tramite i link che loro ci hanno inviato. E proprio dalla visione dei loro lavori abbiamo capito qual’era la professionista che faceva per noi e devo dire che abbiamo scelto benissimo il suo stile spontaneo per niente invasivo era proprio quello che cercavamo . Anche noi avremmo preferito saltare al ristorante .. ma non era possibile fare la foto della torta anticipata perché il nostro ristorante faceva la torta espressa quindi prepararla troppe ore prima non andava bene... il ristorante ci ha detto che se proprio volevamo ci faceva una torta “ finta” per fare le foto ma poi la torta vera non sarebbe uscita .. solo direttamente a Sporzionata . Allora abbiamo deciso di far restare la fotografa a cena ma ti assicuro è stata super discreta ha colto da solo i bei momenti e ha scattato è stato come desideravamo . Vedrai che troverai quello giusto Smiley smile
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo approfondire le mie ricerche, si! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo i primi tra i nostri amici che si sposano 😆 comunque, sì l'ideale sarebbe trovare un team con almeno due fotografi... Grazie mille
    😊😊😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps doppia squadra hai la fortuna di avere un servizio in 3D.... Drone, 2 Webcam, 2 fotografi praticamente verrà immortalato ogni istante prendi l'entrata in chiesa o l'uscita sarà stupenda....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la distanza ti consiglio doppia squadra... Significa stesso studio fotografico io ho fatto così tra me e Francesco 90 km.... Prendere 2 studi fotografici ti costa un botto, 2 mani differenti e non sempre collaborano per poi cedere il materiale al fotografo che vi seguirà tutta la giornata... Aiutati con matrimonio. Com e vedi come lavorano di presenza oppure chiedi a qlc Vs amico....
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente complicato,il mio fotografo quel mattino avrà altri 3 collaboratori ,così da fare foto a casa di fm e a casa mia 😁 cerca qui tra i diversi fornitori,chiedi preventivi e va da vicino ,troverai sicuramente quello più adatto a te 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione