- Matrimonio
- Community
Michela
Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2020
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
64Sono una sposa al 2* matrimonio e visto che non vogliamo le cose sfarzose anche per gli addobbi floreali vogliamo una cosa semplice ...io sono dell'idea di abolire il bouchet cosa posso usare al...
Ciao a tutti/e! Io e il mio fidanzato ci dovremmo sposare il 15 marzo 2021. La nostra location è in Emilia Romagna e noi siamo della Lombardia (un ora di distanza). Ora con questo nuovi decreto di...
Sposin*sono un pó demoralizzata...ho appena scoperto che la location che volevamo fermare non celebra il rito civile con validità legale ma solo simbolico,tra l'altro dovremmo occuparci noi di trovare...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1904 giorni faBuongiorno e buon inizio di settimana a tutti...in questi giorni non sono stata molto attiva qui...un po' per impegni e un po'per l'umore non proprio al top... comunque torniamo al noi... Credo che ognuno si abbia prefissato un budget per le proprie...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
1905 giorni fa
Sono una sposa al 2* matrimonio e visto che non vogliamo le cose sfarzose anche per gli addobbi floreali vogliamo una cosa semplice ...io sono dell'idea di abolire il bouchet cosa posso usare al posto... e sopratutto è una cosa fattibile ....grazie...
Ho partecipato al post di Tiziana
1905 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM