Sposin*sono un pó demoralizzata...ho appena scoperto che la location che volevamo fermare non celebra il rito civile con validità legale ma solo simbolico,tra l'altro dovremmo occuparci noi di trovare un celebrante(come se fosse facile😅)
Adesso non sono più certa di volermi sposare lì,anche se mi piace,si mangia benissimo e il prezzo è davvero ottimo..l'idea di un matrimonio"finto"non mi piace per niente!Il mio fm dice che non è finto,anzi quello a cui dare minor valore sono proprio le firme in comune(a livello di emozioni ovviamente, non dal punto di vista legale),lui ha partecipato ad un rito simbolico di amici e gli è piaciuto tantissimo,lo ha trovato emozionante.Il problema è che l'altra location che mi piace e che è anche casa comunale non ce la possiamo proprio permettere...sto pensando di rimandare di un altro anno ancora sperando di diventare ricchi nel frattempo🤣Voi cosa fareste?Confesso che mi è passato l'entusiasmo...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Matrimonio religioso
Matrimonio ebraico: alla scoperta di un rito antichissimo
Scoprite con questo articolo uno dei riti matrimoniali più affascinanti della...
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Fotografi garanzie ANFM