COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Roma', Roma · Da Aprile 2019
Ex Sposa 09 maggio 2020
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Da ex sposa del 09 maggio 2020... nonostante lo spostamento per una pandemia mondiale...nonostante un infortunio alle 5:30 la mattina delle nozze... nonostante l’aver subito un furto con scasso... imitando un po’ Renzo e Lucia... siamo arrivati al nostro SI ed abbiamo passato una giornata indimenticabile!
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Cosa farete incidere sulle fedi? Noi vorremmo i nostri nomi e la data, ma ho paura che non c'entri tutta la scritta
Sposin*sono un pó demoralizzata...ho appena scoperto che la location che volevamo fermare non celebra il rito civile con validità legale ma solo simbolico,tra l'altro dovremmo occuparci noi di trovare...
Ragazze ciao ci sta assalendo un dubbio ma se nel caso si dovesse far fare i tamponi a tutti gli invitati x fare una cerimonia “normale” secondo voi è una spesa che dovrà affrontare gli sposi o ogni...
Ho partecipato al Topic di Miriam
3 giorni faHo partecipato a un sondaggio
3 giorni faRagazzeeee ci avete pensato alle vostre manine??? Anche loro saranno protagoniste del nostro matrimonio, tutti gli invitati saranno curiosi di vedere le fedi... Io personalmente farò un babyboomer molto semplice...e voi??
Ho partecipato al Topic di Romy
3 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie