Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Principiante Maggio 2021 Torino

Sposa al 10 aprile

Tiziana, il 22 Febbraio 2021 alle 16:22 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Sono una sposa al 2* matrimonio e visto che non vogliamo le cose sfarzose anche per gli addobbi floreali vogliamo una cosa semplice ...io sono dell'idea di abolire il bouchet cosa posso usare al posto... e sopratutto è una cosa fattibile ....grazie aspetto consigli

5 Risposte

Ultime attività da Michela, il 22 Febbraio 2021 alle 23:05
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io secondo matrimonioSmiley smile noi abbiamo fatto il rito civile in circoscrizione e la sera rito simbolico in spiaggia con gli altri invitati dato che in circoscrizione potevano salire solo sposi e testimoni. Ho 3 figli per cui il grande mi ha accompagnata all’altare, il secondo mi aspettava all’altare con il mio futuro marito e il bouchet 🙂 è stato carinissimo una sorpresa organizzata da mia madre e mia sorella perché mio figlio voleva regalarmi i fiori e io non volevo il bouchet pensavo appunto fosse esagerato al secondo matrimonio invece davvero è stato stupendo ❤️ E la piccola ha letto una poesia e portato le fedi Smiley smile Sposa al 10 aprile 1



    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara! Anche noiii’
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io mi sono sposata due volte e amo le cose sobrie, però al bouquet non avrei mai rinunciato, secondo me è un accessorio fondamentale per la sposa. Non è necessario fare cose sfarzose, pensa che il mio l'ho ordinato senza dire che ero una sposa... non è che fosse meno bello ☺️ Comunque se non vuoi il bouquet puoi scegliere di tenere in mano un fiore solo, adatto all'abito. Come ti vestirai? Ti mando una foto da cui si vede il bouquet Sposa al 10 aprile 2

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana!! Volendo al posto del bouquet potresti optare per un solo fiore. Altrimenti ho visto che iniziano ad essere di moda anche i bracciali per le spose, come quelli che si usano per le testimoni. Ti lascio qualche immagine giusto per avere un’idea ☺️Sposa al 10 aprile 3
    Sposa al 10 aprile 4

    Sposa al 10 aprile 5


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo puoi fare quello che vuoi! io riutilizzerò i fiori della chiesa per portarli al ristorante come decorazione per il tavolo degli sposi e centrotavola

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione