Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2020
64Sono una sposa al 2* matrimonio e visto che non vogliamo le cose sfarzose anche per gli addobbi floreali vogliamo una cosa semplice ...io sono dell'idea di abolire il bouchet cosa posso usare al...
Ciao a tutti/e! Io e il mio fidanzato ci dovremmo sposare il 15 marzo 2021. La nostra location è in Emilia Romagna e noi siamo della Lombardia (un ora di distanza). Ora con questo nuovi decreto di...
Sposin*sono un pó demoralizzata...ho appena scoperto che la location che volevamo fermare non celebra il rito civile con validità legale ma solo simbolico,tra l'altro dovremmo occuparci noi di trovare...
Buon pomeriggio sposine belle... stiamo cercando le fedi...e valutiamo le Stroili Oro...qualcuno le ha prese da loro e sa darmi un parere?? Grazie
Ciao ragazze,sapreste consigliarmi location a Roma per matrimoni con un menú valido ma casereccio (una cosa semplice ma raffinata ) a prezzi non superiori ai 100,00€ ? Sembra impossibile 😂confido nel...
Come promesso ecco alcune foto dai telefoni degli invitati 🤩 che emozione ragazze la giornata é volata 🤩 un emozione travolgente 🤩 vi auguro ogni bene in bocca al lupo a tutte ❤️
Sono stata fidanzata 2 anni con un ragazzo, di cui gli ultimi due mesi di convivenza andati male e ci siamo lasciati... però la situazione è stata sempre abbastanza travagliata. I miei dopo pochi mesi...
Ciao sposine, cosa mi consigliate? Lo faccio il video oppure no? Se devo essere onesta si tratta di questione esconomica, fare il video mi costa 1000€ in più. Secondo voi solo foto e album (compresi...
Qualcuno di voi ha fatto un rito simbolico? Lo avete svolto durante il rito civile o durante il ricevimento? Io e il mio fm avevamo intenzione di eseguire una sorta di rito simbolico legato alla...
Ciao a tutte!! Avrei bisogno di un consiglio per la scelta delle fedi. Purtroppo la gioielleria dove andremo noi (e che non possiamo cambiare) non ha campioni delle fedi quindi dovremo praticamente...
Community! L'abito che vi presentiamo oggi per la nostra rubrica giornaliera è firmato Sophie et Voilà. ❣️ Il modello è SEV 017, collezione 2021. ❣️ Un vestito genuino, semplice e moderno. ❣️ Taglio...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, come avrete capito dal titolo il nostro matrimonio (2 maggio) sarà un matrimonio con pochi invitati. Dai 100 che eravamo siamo passati a circa una ventina di parenti, sperando di...
Buongiorno a tutte! Questo mio post non è per chiedere qualcosa o un consiglio ma per una mia piccola riflessione. Mi sono iscritta su questo blog perché volevo utilizzarla per scambiare idee tra...
Ciao a tutte, mi sapete indicare che restrizioni ci sono ad oggi per un matrimonio che si terrà a luglio 2021? la nostra sarà una cerimonia civile all'aperto e ricevimento all'aperto in campagna (...
Avevamo l idea di sposarci l anno prossimo.. ma presto saremo in 3! Vorrei organizzare chiesa ricevimento fotografo fiori e tutto il necessario per i primi di aprile! Crediate sia possibile?...
RAGAZZE VI SUPPLICO STO DIVENTANDO SCEMA. Quale di questi è il certificato contestuale?!?!?!?!?!??!
Ciao ragazzi, chi di voi ha usato qualche sito on line per stampare il fotolibro del Matrimonio? Avete qualche Consiglio da darmi? Voglio chiaramente la massima qualità possibile ma non riesco a...
Buonasera a tutte!!! Chi di voi spose si è sposata nel 2020 in periodo covid e mi racconta com’è andata? Com’è stato? Io se tutto va bene mi sposerò a Luglio 2021. Grazie 😊
Ciao ragazze qualcuna di voi opta per fare i capelli da sola. ? Ovviamente io intendo solo una piega lasciandoli completamente sciolti
Buongiorno, vorrei sapere se le ferie matrimoniali con il covid possono essere prorogate in caso di lockdown?
Ragazze sabato mi sposo e sto impazzendo con le lentine. Non le avevo mai indossate prima ed è circa una settimana che le sto mettendo per diventare più pratica. Diciamo che divento sempre più veloce...
Qualcuna di voi ha optato per una cerimonia più intima con davvero pochi invitati? Solo rito civile e ristorantino come se fosse un bel pranzo di famiglia 😊
Chi come me ha organizzato il matrimonio in meno di 3 mesi? Da mattiiii
Salve a tutte! È il mio primo topic e vorrei chiedervi consigli su come cercare un fotografo per le nozze (se avete anche qualche nome da consigliare, ne sarei davvero felice... Meglio se dell'Umbria...
Ciao a tutte!! Manca poco più di un mese e ci sposiamo, finalmente!!! Avete da consigliarmi delle canzoni per il video del matrimonio? Me ne servirebbe una molto lenta per l'inizio, una leggermente...
Ciao a tutte!! Io ed il mio compagno ci sposeremo con rito civile, ma la funzione non può essere svolta nella Villa che abbiamo scelto, per cui ci sposaremo ufficialmente il giorno prima in Comune ed...
Ciao a tutte 🤗 domanda un po' venale...sento dire da tutti che il prezzo dell'oro è salito, quindi abbiamo messo in conto una spesa altina per l'acquisto delle fedi, ma in media quanto si deve...
Fotografi garanzie ANFM