Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Settembre 2020 Roma

Canzoni per video matrimonio

Martina, il 18 Agosto 2020 alle 10:05 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Ciao a tutte!! Manca poco più di un mese e ci sposiamo, finalmente!!! Avete da consigliarmi delle canzoni per il video del matrimonio? Me ne servirebbe una molto lenta per l'inizio, una leggermente più movimentata per la parte centrale del filmato e una più movimentata per la fine.

Grazie a tutte!!

8 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 26 Settembre 2021 alle 20:06
  • Margherita
    Sposa Principiante Luglio 2022 Palermo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma quindi siccome a me piacciono 3 canzoni.. una più movimentata nell'anteprima .. una poesia con sottofondo mentre usciamo da casa o in chiesa e mentre ci prepariamo..e una canzone a metà video mentre siamo fuori dalla chiesa e con parenti.. si può fare?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina,

    ti passo questi topic degli sposi che ne parlano, potrai prendere spunto per il tuo video:

    topic >> Canzoni per il video del matrimonio

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ti dico cosa metterei io se fosse il mio video(ovviamente seguendo ciò che vorresti tu)
    Lenta:Thinking out loud di Ed Sheeran
    Più allegra:Marry you di Bruno Mars Finale:We found love di RihannaAscolterò quella che ti piace perché non ce l'ho presente,ma almeno sai da dove partire😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo una nostra canzone ma è italiana.. Per il video volevamo canzoni straniere.. Come prima canzone, quindi molto lenta mi piaceva you are the reason di calum scott.. Anche se il testo non è molto allegro 😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Italiane?straniere?Avete una vostra canzone o un genere preferito?Non so perché per il finale mi è venuta subito in mente We found love di Rihanna comunque😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne abbiamo ancora parlato in via ufficiale, ma credo che per il video useremo la nostra canzone: Always di Bon Jovi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La musica è molto soggettivaSmiley smile ti do alcuni titoli che abbiamo scelto noi Smiley smile I Was born to love you ( Queen ) / Crazy little love ( queen ) / il bacio sulla bocca ( Fossati ) every Breath you take ( police )
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bella quella degli Aerosmith io la metterò nel mio video io ne ho dovuto scegliere 15
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione