Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Aprile 2021 Catania

Aprile 2021?

Lucia, il 18 Gennaio 2021 alle 15:28 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 8
Avevamo l idea di sposarci l anno prossimo.. ma presto saremo in 3! Vorrei organizzare chiesa ricevimento fotografo fiori e tutto il necessario per i primi di aprile! Crediate sia possibile? Considerando tutti questi blocchi??😢

8 Risposte

Ultime attività da Katia, il 18 Gennaio 2021 alle 21:34
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche noi come voi dovevamo sposarci nel 2022 ma presto saremo in tre e quindi abbiamo deciso di sposarci quest anno.
    La data scelta è il 23 aprile.
    Ho già parlato con fotografo, truccatrice, trovato le bomboniere e l abito del mio compagno. In questi giorni andremo in comune e domenica al ristorante per fissare, poi proseguiremo per comprare le fedi e andare dal fioraio. Ovviamente niente festeggiamenti ma solo un pranzo con pochi invitati, saremo max 30, e ovviamente disposti in tavoli da 4/5 persone.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato il matrimonio in un mese Smiley smile penso proprio che puoi farcela fino ad aprile c’è tanto tempo Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, sinceramente non penso di riuscirci io che ho la data fissata per giugno... Aprile, realisticamente parlando, non credo che sarà molto diverso da ora. Hai pensato di farlo magari piu avanti eventualmente insieme al battesimo del bimbo/a?
    Auguri per tutto☺
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi fare una cosa piccola, magari in un ristorante , con poche persone, credo che tu possa farcela Smiley smile oltretutto quasi tutti i matrimoni in grande sono stati posticipati non credo che avrai difficoltà a trovare il posto, però devi farti scrivere sul contratto dai fornitori che si può rimandare per cause di forza maggiore
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se intendi fare una cosa per pochi intimi secondo me ce la fai. Se non devi organizzare il matrimonio in un posto lontano da quello in cui vivi e se anche i tuoi invitati sono tutti nella stessa città per me ce la puoi fare. Però tutto dipende anche dai prossimi DPCM.

    In bocca al lupo Smiley heart

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti farcela,ma dipende dalle restrizioni che ci saranno
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo non è facile dirlo fino a che non ci fanno sapere niente. Ad aprile manca veramente poco
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,se intendi fare rito al comune ,con una piccola festa riesci nei tempi ma ovviamente dipende tutto dalle restrizioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione