Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Vicenza

Esperienza

Marta, il 27 Dicembre 2020 alle 22:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17
Buonasera a tutte!!! Chi di voi spose si è sposata nel 2020 in periodo covid e mi racconta com’è andata? Com’è stato? Io se tutto va bene mi sposerò a Luglio 2021. Grazie 😊

17 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 31 Dicembre 2020 alle 00:17
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 18 settembre 2020 e lo rifarei 1000 volte....
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto la penso come te Smiley heart se sarà possibile farlo come è stato per la mia amica con la sola restrizione delle mascherine in chiesa e all'ingresso del locale per me non ci sarebbero problemi a festeggiare ugualmente Smiley heart

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤩 speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora stai tranquilla non avrai problemi 🙂😘
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Katia, grazie per l’imbocca al lupo 🤞🏻
    Sono felice che il tuo giorno sia andato bene 😍 noi siamo in pochi sulle 30/40 persone ( a prescindere dal covid perché facciamo una cosa intima)quindi spero che a maggior ragione non ci saranno problemi
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che anche il mio allora sia così, per qualche restrizione non ho paura l’importante è riuscire a festeggiare quel giorno 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna , grazie 😊 sono molto felice che sei riuscita ad avere il tuo giorno bellissimo 😍 spero di riuscirci anch’io ma sono fiduciosa.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, si infatti io mi sposerò il 3 Luglio. Speriamo vada tutto bene 😊 grazie
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho partecipato a un matrimonio il 19 settembre e devo dire che è stato un bellissimo matrimonio. Avevamo le mascherine, non hanno fatto il buffet e i tavoli fatti in base a gruppi di persone che si frequentano abitualmente. Queste le uniche "restrizioni". Tutti gli invitati, circa 150, hanno rispettato le regole, soprattutto per quanto riguarda la mascherina, non ci sono stati problemi.
    Dovesse essere così anche quest'anno, mi sposo senza problemi 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, a seconda del periodo può essere un po’ più stressante l organizzazione, meno baci e abbracci, e nelle foto un po’ di mascherine 😅 ma sempre una grande emozione ed il protagonista è sempre l’amore degli sposi! Ps come periodo suggerisco luglio-settembre
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta io mi sono sposata il 10 settembre 2020 ❤️ ero un ex sposa di maggio 2020 è stato un matrimonio come una favola. Come se non ci fosse stato nessun covid. In chiesa e location senza mascherina, eravamo sui 90 invitati (altri non sono venuti) i migliori erano li con noi e se dovrei ritornare indietro rifarei tutto 😍😍😍❤️ emozione, felicità divertimento c'era tutto è stato unico 😘
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò questo agosto 2021 ma sono stata questa estate al matrimonio della mia migliore amica e, a parte le mascherine in chiesa, è stato un matrimonio “normale”. C’è stato il buffet, i balli (non ci siamo buttati uno addosso all’altro ma abbiamo ballato), taglio torta etc.... 😊se il mio dovesse venire come il suo non avrei problemi
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati l’8 marzo. Il giorno del lockdown nazionale per le cerimonie. Il rito civile è stato un po’ più rapido del previsto ma l’emozione è stata tanta lo stesso. È la felicità al massimo anche se gli ospiti non sapevano se e quanto avvicinarsi a noi. Per fortuna è andato tutto bene. Per tutti. Con lungimiranza avevamo già predisposto i tavoli per nucleo familiare e ben distanziati. In più abbiamo messo a disposizione di tutti disinfettanti in quantità industriale. Anche il buffet è stato servito. Non abbiamo ballato perché comunque ci siamo sposati di giorno.
    Comunque ci rifaremo (anche con il viaggio di nozze rimandato) con il matrimonio religioso che faremo (si spera) il prossimo anno.
    Ad ogni modo rifarei tutto da capo!!!!! PS: anche con le mascherine (che però ci siamo evitati perché ancora non erano obbligatorie all’aperto)
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata a settembre la data è sempre stata la stessa..il matrimonio è stato bellissimo e davvero molto emozionante! In chiesa avevano tutti la mascherina tranne noi sposi,poi in location abbiamo fatto il buffet iniziale e finale all esterno tutto servito ma noi avevamo già scelto cosi prima del covid perchè non ci piacciono i buffet dove la gente deve servirsi da sola..all interno della sala si è svolto il pranzo avevamo i tavoli distanziati e composti da persone dello stesso nucleo familiare o amici che si frequentavano.. avevamo una band musicale e abbiamo ballato anche un pò (era previsto) anche se non tutti si sono alzati per ballare e abbiamo ballato perlopiù in coppie.. in totale eravamo 60 persone..è stato tutto perfetto davvero e con qualche piccola accortezza abbiamo realizzato il nostro sogno..in bocca al lupo a tutte le future spose!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a luglio 2020 è stato un sogno stupendo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giugno 2021...speriamo bene🙏
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io luglio 2021🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione