COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Catanzaro, Catanzaro · Da Agosto 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Maggio 2021
Ciao ragazze ! Come vedete la situazione per la primavera? Questo Covid ci darà un tregua ? Ho letto di spose che hanno già rinviato nuovamente per il 2022 ... 😰
Ciao ragazze qualcuna di voi opta per fare i capelli da sola. ? Ovviamente io intendo solo una piega lasciandoli completamente sciolti
Salve ragazze , qualcuno conosce Piazza di Spagna atelier ?ha dei vestiti anche economici ! ? Grazie 😊
Ho creato un Topic
53 giorni faCiao ragazze ! Come vedete la situazione per la primavera? Questo Covid ci darà un tregua ? Ho letto di spose che hanno già rinviato nuovamente per il 2022 ... 😰
Ho creato un Topic
53 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi opta per fare i capelli da sola. ? Ovviamente io intendo solo una piega lasciandoli completamente sciolti
Ho partecipato a un sondaggio
59 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie