Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Ottobre 2021 Catanzaro

Spose maggio 2021

Anna, il 6 Marzo 2021 alle 16:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 18
Ciao ragazze chi si sposa a maggio? Come state procedendo ? Nel nuovo decreto fino al 6 aprile sono vietate qualsiasi tipo di feste.... io non so come comportarmi ho anche inviati che vendono da fuori regione...

18 Risposte

Ultime attività da Marino, il 17 Marzo 2021 alle 11:43
  • Marino
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Prato
    Marino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 2 maggio...dovevamo sposarci il 31 maggio 2020 e abbiamo rimandato....la celebrazione in chiesa la faremo sicuramente e per il ricevimento aspettiamo dopo il 6 aprile per capire se apriranno...decideremo a quel punto, nel caso non riaprissero, se posticipare la festa o non farla proprio. Anche io ho parenti dall’Abruzzo ma credo proprio non potranno venire. Dispiace perché è tanto tempo che organizziamo questo giorno, però non ne possiamo più di rimandare!! 😔
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2021 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io neanche vorrei rinviare credimi! Ti capisco benissimo 😫 che ansia, non possiamo neanche goderci i preparativi.... poi maggio per me è un mese molto bello❣️⭐️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 21 maggio...cerco di esser ottimista 🤟🏻 Poi comunque abbiamo deciso che in caso non si possa festeggiare,la cerimonia la faremo comunque e rinvieremo la festa!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2021 Novara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al momento ho deciso di aspettare il 6 Aprile perché nel caso avremmo il tempo di posticipare... certo che a quel punto ci si dovrà un po’ adeguare sulla nuova data che però credo non sia il vero problema....
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Agosto 2022 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dovrei sposarmi il 20 Maggio, dopo aver rimandato lo scorso anno. Ad oggi onestamente non ci siamo ancora mossi, vista l’incertezza del periodo. I documenti dell’anno scorso ovviamente non sono più validi e ad oggi non li abbiamo ancora rifatti. Tutti i fornitori, chiesa compresa, mi hanno già contattata per capire che intenzioni avessi (dato che la maggior parte delle spose di Maggio ha rimandato all’anno prossimo, essendo occupate tutte le date di quest’anno). La sala mi disse di aspettare il nuovo DPCM, che non ha eliminato nessun dubbio ed incertezza. Aspetto ancora una loro chiamata, non arrivata perché aspettano speranzosi che sblocchino i matrimoni di Maggio. Noi ci sposeremo in Puglia e come te abbiamo parenti che verranno da fuori regione e dall’estero. Sposarci a Maggio, sempre se fosse possibile, significherebbe che metà degli invitati non potrà esserci. È davvero una situazione complicata e con la sala che non ci viene incontro per trovare almeno una data cuscinetto per il prossimo anno, l’ansia aumenta e soprattutto la paura di non trovare date libere neppure per il prossimo anno. Sembra di essere in un tunnel infinito!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io confido nel fatto che già a metà aprile se non anche inizio, dopo il sei in particolare, sia già aperto
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se è come l’anno scorso in teoria sì, purtroppo però non si sa mai perché ci sono anche delle varianti quest’anno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2021 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo cercare di essere ottimiste anche se i dati non sono dei più confortanti ..... io ci spero ancora! 🤞🏻 Incrociamo le dita ...❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2021 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sia vero 🙏 ma sopratutto speriamo aprano ad aprile
    • Rispondi
  • Ilenya
    Sposa Novella Ottobre 2021 Bologna
    Ilenya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta anche io mi sposerò il 15 maggio. Sono molto giù perché tantissime persone mi dicono che è davvero impossibile ma io non vorrei rimandare fino alla fine... Non so che fare
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non sono nella tua situazione perché sono ad agosto, però in teoria sapevo che anche se è un altro colore forse gli invitati possono venire comunque… Non vorrei dire una cavolata
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, quando un anno fa ho spostato di un anno il matrimonio sembrava lontanissimo.... e invece siamo ancora qui!!
    Io sono vaccinata in quanto infermiera ma al momento sono l'unica tra tutti i miei parenti/invitati...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2021 Novara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Anche io ho parenti stretti fuori regione... speriamo davvero che ci siano dei miglioramenti in questi pochi mesi... 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    Purtroppo solo noi possiamo capire l’ansia e lo stress di questo periodo, ma se è quello che vogliamo è giusto crederci fino alla fine💪🏻😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2021 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti tutto di saremmo aspettati tranne di fare gli stessi discorsi dell’anno scorso
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovremmo sposarci l'8 maggio ma ho intenzione di cercare una data in estate a luglio/agosto. In questi giorni sono molto demoralizzata, sono una ex sposa 2020 e mi ritrovo come tante altre nella stessa situazione di un anno fa..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2021 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta, anche io non vorrei rimandare... aspetterò giorno 6 aprile per decidere... sperando in bene.... anche per l’apertura delle regioni dei parenti stretti dovrebbero venire da fuori ... 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2021 Novara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io dovrei sposarmi il 15 e fino a qualche tempo fa ero più positiva... cmq ho deciso di aspettare il 6 Aprile e poi deciderò cosa fare anche se sinceramente sono dell’idea di non rimandare nonostante alcuni mi consigliano di spostare direttamente al prossimo anno😔
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Lodi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sposa a maggio, il 22 e anche io ho parenti da fuori regione. Purtroppo tutto è incerto al momento, ma io voglio ben sperare che si possa fare almeno il minimo ossia celebrazione e un piccolo banchetto seppur senza balli e con mascherine. Per chi arriva da fuori regione la vedo proprio dura, non rimanderò comunque, credo che eventualmente ce ne faremo una ragione sia noi che gli invitati e se proprio si vorrà si farà un pranzo posticipato con chi non è potuto enire!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione