A
Sposa Novella Ottobre 2021 Catanzaro

Spose aprile/ maggio 2021

Anna, il 29 Novembre 2020 alle 23:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze ! Come vedete la situazione per la primavera? Questo Covid ci darà un tregua ? Ho letto di spose che hanno già rinviato nuovamente per il 2022 ... 😰

24 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 2 Dicembre 2020 alle 01:39
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Brava Valentina 😉💪🏻
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala

Chi ha rimandato al 2022 non ha proprio idea del valore e del significato di un matrimonio. Sembrerò dura ma la penso così. Questo è veramente dare più importanza alla festa piuttosto che alla cerimonia in sé (sia essa civile o religiosa perché, anche se sono cattolica, non penso esistano matrimoni di serie A e matrimoni di serie B). sono ex sposa 2020 e mi sono impuntata con mio compagno per spostare al 2021 perché non volevo le mascherine (sì, sono stata una scema, visto che me le ritrovo pure nel 2021, ma ho imparato dai miei errori) e se gli dicessi spostiamo al 2022 penso che mi lascerebbe seduta stante. Senza contare che pure nel 2022 non c'è certezza di niente....

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    Speriamo davvero!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    Rinviare al 2022 per le restrizioni è una follia...mi chiedo veramente dove sia finito il valore del matrimonio....
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    10 aprile 2021 e restrizioni o no ci sposiamo ❤️❤️ Chisseneeee😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Anna, come va?

Eccoti le coppie che si sposeranno nel tuo stesso periodo per poterti confrontare 👇

Sposi maggio 2021

Dobbiamo essere fiduciosi!
    Sono sicura che avrai le nozze che hai sempre sognato Smiley heart

• Rispondi
  • Ale🌸
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    Anche io devo vedere il vestito ... ho visto che sei della Campania ... stiamo sulla stessa barca ... 🤞🏻Speriamo che tolgono almeno la zona rossa
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Super Sposa Agosto 2021 Cosenza
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    O con covid o "senza", noi ci sposeremo come prefissato. Non abbiamo intenzione di rinviare nuovamente. Questo capitolo si deve chiudere!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    Secondo me si 🥰 ragazze forza che da gennaio arriva il vaccino! Noi siamo fiduciosi più che mai ♥️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    D’accordissimo con te!!! 🤩🤩 speranzose e positive 💪🏼💪🏼♥️
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    Nono! Ho scelto i principali fornitori, ma cose come bomboniere partecipazioni libretti messa ho messo da parte per il momento! Spero di poter definire almeno il vestito per questo mese (sono in zona rossa!)
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    Ma eri un’ex sposa 2020? Perché anche io mi sposo a luglio e non posso congelare i preparativi 😂😂ho da vedere ancora tante cose 🤦🏼‍♀️ Forse sono in ritardo ?😂
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    Io aprile ma ancora non mi va di rimandare ma sono molto preoccupata
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Bisogna vedere come vanno i primi mesi del 2021, certo che con la riapertura in vista del Natale... Incrociamo le dita! Smiley heart

• Rispondi
  • Ivana
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    Ciao!
    Noi ci saremmo dovuti sposare a settembre 20 e abbiamo rimandato il 6 giugno 21...e non rimanderemo più! Io credo che per allora potremo festeggiare tutti insieme, sono più preoccupata per il viaggio di nozze (bloccato una settimana prima del lockdown 😥) ma per ora voglio rimanere positiva 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao io ex 22 agosto ora 19 aprile. Al momento nn ho rimandato. Sposandomi in altra regione è piu complicato, aspetto minimo fino gennaio prima d pensare a rimandare per l estate. Gia m sono pentita per aver rimandato agosto xk sarebbe stato possibile, quindi ora attendo e incrocio le dita
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala

Ciao Anna, sono un ex sposa 2020 ed ora 7 maggio 2021, sono fiduciosa e credo che ce la faremo a sposarci, se dovessero esserci nuove restrizioni io e il mio fm abbiamo comunque deciso di non rimandare più, se proprio rimanderemo la festa ma ci sposeremo lo stesso Smiley ring

• Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2021 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    Anche noi ci sposiamo l 8 maggio io penso e spero che riusciremo a fare tutto, pure perché le categorie che lavorano in questo mondo sono ferme da troppo, e quindi si dovrà ripartire in un modo o nell'altro con le giuste precauzioni
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    Anche noi faremo così (ex sposi maggio 2020)! Per il momento continuiamo a guardare al nuovo anno pieni di speranza e positività 🤩
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao
    Concordo pienamente alla tua scelta. Se tutto va secondo i piani noi ci sposiamo il giorno prima del tuo (31 maggio) e faremo esattamente come voi. A marzo valuteremo la situazione e decideremo il da farsi nel frattempo si va avanti comunque con l'organizzazione 😉
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao io sono per luglio 2021 e ho deciso per il momento di “congelare”i preparativi e non pensarci troppo, l’intenzione è quella di sposarsi comunque, e secondo me alla fine si potrà fare, magari non con 150 persone😶
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Ciao!!! Io sono una ex sposa 2020, spostato a maggio 2021...e non sposteremo più 😊 Sono fiduciosa che tutto si sistemerà e ci potremmo sposare...ma lo faremo in ogni caso, adattandoci anche alle eventuali restrizioni 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao anna! Io mi sposo 1 giugno..quindi sono abbastanza vicina a quei mesi..per ora non abbiamo rimandato nulla e almeno fino a marzo non pensiamo di farlo..vogliamo capire fino a circa due mesi prima come procede la situazione per poi decidere. Le partecipazioni pensavamo di farle a febbraio/marzo e consegnarle a marzo/aprile. Io spero davvero che ci saranno prospettive migliori. Ad ogni modo se ci saranno limitazioni sul numero degli invitati sicuramente rinvieremo..la speranza comunque è quello di non rimandare anche se con qualche mascherina..o almeno farlo entro l’estate slittare solo di qualche mese ...spero di non dover rimandare nel caso proprio nel 2022..però se sarà necessario lo faremo. Anche perché noi siamo comunque sposi del 2021 non dello scorso anno..ad ogni modo io penso che rimandare già ora a novembre per aprile/maggio forse è un po’ presto..a cinque mesi di distanza magari ci si può poi pentire..un abbraccio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    Andrà tutto bene. Altrimenti protesteremo in piazza 💪🏻🤪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti