Come promesso ecco alcune foto dai telefoni degli invitati 🤩 che emozione ragazze la giornata é volata 🤩 un emozione travolgente 🤩 vi auguro ogni bene in bocca al lupo a tutte ❤️
No vabbè che dire...sei stupenda, abito bellissimo. Si vede che eri al settimo cielo. Avete fatto benissimo, queste foto danno davvero una bella carica e motivazione per continuare. GRAZIE.
Visualizza messaggio citato
Non mi sono sentita una sposa in pandemia é stato tutto meraviglioso abbiamo pianto abbiamo riso non é mancato nulla, é stato tutto stupendo, ancora più bello di come lo avevo sognato ❤️❤️
È stato tutto bellissimo, non mi sono sentita affatto una sposa in pandemia, ❤️ ho avuto accanto tutte le persone a me più care, ❤️
Ancora auguri. Abito molto bello. Mi piace la costra organizzazione. Se non avessi dato la caparra alla location, farei come voi a casa di mamma per chi vuole venire. Bravi. Complimenti per l'idea.
Questo non so dirtelo, la chiesa aveva capienza di 300 posti, con le restrizioni potevano entrare fino a 124 persone.. 🤷♀️ Il pranzo poi l'ho fatto a casa di mamma e ho fatto entrare chi volevo, avevano fatto tutti il tampone di loro spontanea volontà, quindi non mi sono posta il problema ❤️