Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Giugno 2021 Torino

Fedi Stroili Oro

SoloIO, il 19 Febbraio 2021 alle 14:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19

Buon pomeriggio sposine belle...

stiamo cercando le fedi...e valutiamo le Stroili Oro...qualcuno le ha prese da loro e sa darmi un parere??


Grazie

19 Risposte

Ultime attività da Michela, il 19 Febbraio 2021 alle 22:52
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prese su stroili oro sul sito a dire il vero... perché c’era un forte sconto la coppia 3 gr circa 300€ . Siamo andati in negozio a prendere la misura precisa e poi le abbiamo ordinate dal sito con incisione gratuita. Dopo un paio di mesi si era graffiata li ho contattati e mi hanno mandato il corriere per il ritiro l’hanno sistemata e rispedita è andato tutto benissimo. Sono molto soddisfatta 😀
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi ci hanno detto che non si rovina le abbiamo prese in gioielleria,poi ovviamente non esiste una fede che non si rovina,poi noi donne l abbiamo tutto il tempo al dito penso sia normale qualke graffietto
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi dobbiamo sceglierle e non sappiamo bene dove andare non vorremo farci un mutuo per pagare le fedi e nemmeno che dopo un pò si rovinano..vorrei diciamo un giusto compromesso...ma so che forse chiedo troppo

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora la mia 500 ma ci stava e quella del mio fm 380 poi in più ci hanno fatto un 20% di sconto quel giorno,tu ci devi andare?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem noi! Abbiamo scelto bluespirit dopo aver visto stroili
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un amico (che sarà anche nostro testimone) che ha una gioielleria... è capitato che venisse qualcuno provando a rivendersi cose comprate in questi negozi e purtroppo non erano una buona qualità di oro (normalmente nelle cose in oro comprate in gioielleria c'è una microscopica incisione con scritto 750)

    Gira varie gioiellerie e trova una persona onesta che venda un buon prodotto ad un prezzo onesto, ma per un acquisto del genere eviterei questi negozi...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo optato per Stroili, non nascondo per contenere il budget. Non le abbiamo ancora indossate visto che ci sposiamo a giugno, ma ho altre cose di Stroili e mi sono fidata anche per le fedi
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Da Bluespirit non ci avevo pensato. Farò un giro.

    grazie

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto carine..quanto sono costate più o meno??

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sapete dirmi i costi più o meno che si possono trovare in gioielleria e da Stroili oro?

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio una gioielleria. Anche se costano un pò di più ma durano tutta la vita
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq posso dirti che non sono economiche,costano e le nostre pesano anche.......ne abbiamo visto di tutti i colori come unoarre devo dire la verità non erono per niente belle le solite.....tu prova le stroilli e poi noti la differenza,ora non xke le ho scelte io,siccome io sono difficile e complicata con fm ne abbiamo viste davvero tante,ed il mio fm e rimasto anche colpito come me strolli veramente belle poi dal vivo sono di un altro colore belle belle😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara si noi le abbiamo preso scorso ottobre sono molto belle direi quando le abbiamo visto c'è ne siamo innamorati subito abbiamo preso Stroilli oro Rosa ti mostro la foto......questa e la mia
    Fedi Stroili Oro 1
    Fedi Stroili Oro 2
    Eccole di entrambi......dal vivo sono ovviamente molto molto belle e particolari brillano davvero tanto💗💗💗💗
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferirei andare in un’altra gioielleria
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GRazie per le vostre condivisioni...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese da bluespirit... le avevamo viste anche da stroili ma ci erano piaciute più le altre!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho acquistate!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io te le sconsiglio. Noi siamo andate a provarle e non abbiamo avuto una buona impressione..infatti abbiamo scoperto che in negozio hanno solo fedi in ottone quindi quelle che provi sono.super leggere e non ti rendi conto né del peso né del colore ,perché cmq da oro a ottone cambia il colore delle fedi. Questa ovviamente è solo una mia opinione in base alla mia esperienza. Noi abbiamo optato x fedi di qualità maggiore anche se son costate di più
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io avevo aperto un post su queste fedi: ero andata a vederle e mi sembravano molto più economiche delle unoaerre, quindi mi sono fatta due domande. Alla fine optiamo per queste ultime!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione