Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Principiante Marzo 2021 Milano

Matrimonio marzo 2021 dovrei rinviare??

Jessica, il 22 Febbraio 2021 alle 17:24 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ciao a tutti/e! Io e il mio fidanzato ci dovremmo sposare il 15 marzo 2021. La nostra location è in Emilia Romagna e noi siamo della Lombardia (un ora di distanza). Ora con questo nuovi decreto di oggi dato che manca pochissimo stiamo considerando di rimandarlo. Ce qualcun altro che dovrebbe sposarsi a marzo? E se così fosse lo rimanderete? Chiedo consiglio a voi perché non capisco se potrò o no fare il ricevimento quel giorno e mancano meno di tre settimane. Aiuto!!

13 Risposte

Ultime attività da Ally, il 24 Febbraio 2021 alle 13:59
  • A
    Sposa Abituale Marzo 2021 Novara
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 21 marzo , non rimandiamo !!! 😃
    Quando ci saranno momenti migliori faremo un pranzo con tutti i nostri cari 😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica,

    con il nuovo dpcm di ieri, come diceva Giulia, è vietato spostarsi tra regioni fino al 27 marzo 2021, quindi per il ricevimento sarebbe complicato, ti consiglio di chiamare la location e trovare insieme una nuova data, attendiamo comunque anche il 5 marzo per capire se ci saranno novità per il settore wedding.

    Tienici aggiornate! 💪

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ieri sera sono uscite le nuove direttive: sono vietati gli spostamenti regionali fino al 27 marzo.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiedi consiglio anche alla location!

    • Rispondi
  • Ing. Silvia
    Super Sposa Maggio 2022 Reggio Emilia
    Ing. Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 21 marzo e non spostiamo, la cerimonia la faremo. Al massimo non faremo il ricevimento
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro hanno confermato il blocco fra regioni penso che dovresti vedere bene cosa dice il decreto eventualmente spostate la location..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 27 marzo e non sposteremo nulla...
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰 non so... Dipende cosa ti senti di fare... Se non ti senti tranquilla sposta sennò no🥰noi per sicurezza abbiamo optato per il 2022
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene spostare. Abbiamo capito per ora che marzo sarà ancora un mese con tante restrizioni
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo con il blocco degli spostamenti tra regioni non potreste avere invitati 🙁 noi ci sposiamo il 27 marzo in Lombardia ma in un comune diverso dal nostro, quindi noi avremo il problema nel caso non fossimo più gialli perché gli invitati non potrebbero venire alla cerimonia 😩
    • Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi in Emilia Romagna dovevamo sposarci il 6 marzo ma da poco abbiamo rimandato a giugno..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono della provincia di Bologna e anche se mi sposo il prossimo anno,ho già chiesto alla location di accordarci su un eventuale data cuscinetto.Il mio fidanzato è di Vicenza e non si può sapere come saremo messi con gli spostamenti da regione a regione o addirittura tra comuni🤦🏻‍♀️Ci hanno detto che nel caso fossimo impossibilitati a festeggiare e non riuscissimo a trovare una seconda data non ci farebbero pagare nessuna penale,addirittura per ora nemmeno ci chiedono la caparra dato il momento,la daremo nel caso vada meglio a fine anno...credo che non essendo colpa vostra potrete posticipare senza problemi,io a questo punto lo farei essendo davvero vicinissima la data.Spero troviate una nuova data e che possiate festeggiare come desiderate!In bocca al lupo!🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, con il divieto di spostamento tra le regioni, esteso fino al 27/3, hanno prorogato anche il divieto di far venire a casa propria più di 2 persone non conviventi una sola volta al giorno (la regola che ci perseguita da natale), quindi va da se che non sarà possibile organizzare feste di alcun tipo in alcun luogo fino al 27/3, men che meno banchetti spostandosi di regione. A questo punto hai due opzioni, rinviare ad altra data (senza rincari, penali) o risolvere il contratto per impossibilità ( in questi secondo caso hai diritto alla restituzione della caparra). Mi dispiace molto sono una ex sposa 2020, quindi capisco bene...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione