Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposo Curioso Giugno 2022 Roma

Matrimonio 2022 a Roma - menù semplice ma raffinato max 100euro/pax

Giorgia, il 18 Febbraio 2021 alle 20:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 20
Ciao ragazze,sapreste consigliarmi location a Roma per matrimoni con un menú valido ma casereccio (una cosa semplice ma raffinata ) a prezzi non superiori ai 100,00€ ? Sembra impossibile 😂confido nel vostro aiuto 🥰

20 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 25 Marzo 2021 alle 12:47
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia se state pensando anche a una data infrasettimanale potete provare a villa il sogno si trova a Marino Frattocchie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi oggi abbiamo scelto le auto 🤩🤩🤩? Posso chiederti che villa?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina Sisi mi hanno mandato un preventivo.Aimè abbiamo visto una Villa di cui ci siamo innamorati anche se costa un pochino in più stiamo valutando.Tu come stai ? Come vanno i preparativi ? Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia sei riuscita ad avere info?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Valentina,noi stiamo valutando anche una data infrasettimanale.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah dimenticavo prima di andare ti conviene chiamare e chiedere se quella data è disponibile altrimenti faresti un viaggio a vuoto! E preparati che se scegli una data gettonata potresti dover stare lì molto prima per accaparrarti la data! Il sabato fanno 4 matrimoni e la domenica 3!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che ti troverai bene, Stefano è davvero in gamba. Allora per la chiesa esattamente un anno prima devi andare a prenotarla, quindi io che volevo sposare il 18 dicembre 2021 sono andata lì il 18 dicembre 2020...e alla prenotazione devi dare 50 euro!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina ,gli ho mandato già la richiesta per un preventivo 🥰.Grazie per il suggerimento,per quanto riguarda la chiesa tu come ti sei mossa ? Buona giornata
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi sposiamo il 18 divbfe 2021🥰🥰. Si la chiesa l abbiamo già prenotata come anche la location! Tu fammi sapere poi se se hai dato un'occhiata! Che poi sempre loro hanno anche un'altra location ad ostia mi sembra, ma non mi ricordo come si chiama! Ma se riesci a metterti in contatto Stefano di dirà tutto! Buona giornata
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina ☺️Che bello, tu quando ti sposi ? Già hai prenotato la chiesa? Noi siamo all’inizio dell’organizzazione 🥰quante cose da fare,ma sono super contenta. Grazie dei consigli,corro a vedere le location.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia, anch'io sposo al mausoleo di Santa Costanza 🤩🤩🤩. Abbiamo girato diverse location per i festeggiamenti direi di dare un'occhiata a villa delle rose ( trigoria) oppure casale Realmonte ( Aurelia) sono gestiti dallo stesso proprietario, menù molto interessanti a partire da 80 euro, compresi di tantissime cose! Io li ho contattati tramite l app e poi ho incontrato Stefano, ti consiglio veramente di dare un'occhiata! Io alla fine mi sono innamorata di una location diversa, un pó più alti i prezzi, altrimenti Stefano sarebbe stata la nostra scelta!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di sentire Villa dei consoli, noi ci siamo sposati li, posto da sogno, cucina interna, cura nei dettagli, noi abbiamo ricevuto davvero tanto complimenti
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia,noi vorremmo celebrare la messa al mausoleo di Santa Costanza,e vorremmo una location con molto verde,nei pressi di Roma.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia, benvenuta!

    Ti consiglio di dare un'occhiata alle location di Roma che più ti piacciono e richiedere un preventivo personalizzato specificando direttamente il tuo budget, in questo modo potrai farti un'idea delle varie proposte! Smiley winking

    Ricevimento Roma

    Che tipo di location potrebbe piacerti? Moderna, rustica, vintage, in centro o in provincia, sulla spiaggia o magari vista mare?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutti i preventivi che avevo ricevuto io erano un inizio, ma tutto è concordabile con la location! Se ti propongono un preventivo ad esempio da 110 chiedi come sarebbe modificabile per scendere al tuo budget!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Michela 🤗vado a vederli subito.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto al Villa di Venere a Torvaianica a meno di 100€ abbiamo mangiato tantissimo e benissimo... lei ( Monica) è stata fantastica... ha fatto il tableau i centro tavola ... però avevamo sentito sempre a un prezzo ragionevole il barcone sul Tevere... però è vero che ci siamo sposati di lunedì quindi non so nel fine settimana che prezzi ci sono . In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene tutta Roma all’incirca,la chiesa che ci piacerebbe è il mausoleo di Santa costanza in via Nomentana;per il matrimonio infrasettimanale non c’è problema lo abbiamo già preso in considerazione ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da che zona cerchi! A meno di cento euro temo tu debba optare per un ristorante\agriturismo o un matrimonio in mezzo alla settimana.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione