Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Ottobre 2021 Catanzaro

Capelli fai da te

Anna, il 29 Novembre 2020 alle 20:25 Pubblicato in Fai da te 0 16
Ciao ragazze qualcuna di voi opta per fare i capelli da sola. ? Ovviamente io intendo solo una piega lasciandoli completamente sciolti

16 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 1 Dicembre 2020 alle 22:48
  • P
    Sposo Curioso Gennaio 2021 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizialmente avevo pensato di fare tutto da sola, ma poi ho iniziato a vedere acconciature bellissime con le trecce, trucchi strepitosi...e alla fine ho ceduto😅😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, che tipo di piega vorresti fare?
    Smiley heart

    Come sarà il tuo abito?

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata dal mio solito parrucchiere il giorno prima e ho fatto la solita piega senza dirgli che il giorno dopo mi sposavo 😆 Se sei brava a farti la piega da sola perché no?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io preferisco un semiraccolto quindi andrò dalla mia parrucchiera Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io!
    Li ho ricci e voglio tenerli sciolti, come li porto quotidianamente (non li raccolgo mai perchè ha un effetto ottico disastroso sulla mia figura).
    Dai parrucchieri evito di andarci da anni perchè sono sempre uscita insoddisfatta, anche e soprattutto per la semplice asciugatura al naturale. Quindi non ci andrò nemmeno quel giorno

    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me e' una scelta ragionevole, sopratutto se l'acconciatura e' semplice. Se hai qualche familiare o amica che ti può dare una mano magari chiedigli di assisterti Smiley smile

    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No io no ma perché non sarei capace di fare da me, sia per il capello che ho sia perché tengo ad avere qualcosa di speciale fatto da professionisti del mestiere quel giorno 😊 cmq, se tu vuoi qualcosa di semplicissimo e ne sei capace procedi tranquillamente 🤗
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto piega e trucco da sola Smiley smile
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non faccio i capelli da sola per le occasioni speciali, figuriamoci per il matrimonio.
    In generale i capelli sciolti per la sposa li trovo confusionari, specie se lunghi e credo che la sposa debba avere una piega come si deve o rischia di avere un'aspetto più disordinato delle invitate, poi sono scelte personali.....
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io come te penso di farli in casa. Non mi piace andare dal parrucchiere, ho ferri, forcine e mi sono sempre fatta ogni tipo di piega e acconciatura da sola. Quindi farò solo il colore qualche settimana prima
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ogni matrimonio che partecipo vado sempre dalla parucchiera a farmi l' acconciatura e quindi ancora di più per il mio😀. Sono una precisina e se quel giorno non è tutto fatto bene mi viene l' ansia😂.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no,ma solo perché sono una patita dei capelli perfetti e non mi sento all’altezza ecco 😅
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno go deciso di farmi coccolare, non ho voluto pensare a nulla. 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi dispiace, io quell giorno non voglio fare proprio niente 😂
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna ..
    Io ho il carrè e avrò una fascia frontale tra i capelli che riprende il pizzo dell'abito, quindi farò una semplice piega liscia o leggermente mossa.
    Me la farà sicuramente la mia migliore amica e non pagherò nulla, e anche se la pagassi la cifra sarebbe irrisoria.Io ti consiglio di chiamare una parrucchiera a domicilio, con 5-10 euro avrai una piega perfetta e direttamente a casa tua e senza stress. 🙏
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace cara. Personalmente preferisco raccoglierli ma comunque anche una semplice piega, il giorno del matrimonio, deve essere fatta a dovere. Quindi no fai da te 😉😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione