COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

A
Sposa Novella Maggio 2021 Catanzaro

Capelli fai da te

Anna, il 29 Novembre 2020 alle 20:25 Pubblicato in Fai da te 0 16
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze qualcuna di voi opta per fare i capelli da sola. ? Ovviamente io intendo solo una piega lasciandoli completamente sciolti

16 Risposte

Ultime attivit脿 da Pamela, il 1 Dicembre 2020 alle 22:48
  • Pamela
    Sposa Curiosa Gennaio 2021 Roma
    Pamela
    • Segnala
    Io inizialmente avevo pensato di fare tutto da sola, ma poi ho iniziato a vedere acconciature bellissime con le trecce, trucchi strepitosi...e alla fine ho ceduto馃槄馃槄
    • Rispondi
  • Alessia
    Amministratrice Bergamo
    Alessia
    • Segnala

Ciao Anna, che tipo di piega vorresti fare?
    Smiley heart

Come sar脿 il tuo abito?

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala
    Io sono andata dal mio solito parrucchiere il giorno prima e ho fatto la solita piega senza dirgli che il giorno dopo mi sposavo 馃槅 Se sei brava a farti la piega da sola perch茅 no?
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala

Io preferisco un semiraccolto quindi andr貌 dalla mia parrucchiera Smiley smile

• Rispondi
  • Echeveria
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria
    • Segnala

Io!
    Li ho ricci e voglio tenerli sciolti, come li porto quotidianamente (non li raccolgo mai perch猫 ha un effetto ottico disastroso sulla mia figura).
    Dai parrucchieri evito di andarci da anni perch猫 sono sempre uscita insoddisfatta, anche e soprattutto per la semplice asciugatura al naturale. Quindi non ci andr貌 nemmeno quel giorno

• Rispondi
  • Lola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Lola
    • Segnala

Secondo me e' una scelta ragionevole, sopratutto se l'acconciatura e' semplice. Se hai qualche familiare o amica che ti pu貌 dare una mano magari chiedigli di assisterti Smiley smile

• Rispondi
  • Gilda
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cosenza
    Gilda
    • Segnala
    Ciao! No io no ma perch茅 non sarei capace di fare da me, sia per il capello che ho sia perch茅 tengo ad avere qualcosa di speciale fatto da professionisti del mestiere quel giorno 馃槉 cmq, se tu vuoi qualcosa di semplicissimo e ne sei capace procedi tranquillamente 馃
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Roma
    Michela
    • Segnala
    Ciao io ho fatto piega e trucco da sola Smiley smile
    • Rispondi
  • Helga
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga
    • Segnala
    Non faccio i capelli da sola per le occasioni speciali, figuriamoci per il matrimonio.
    In generale i capelli sciolti per la sposa li trovo confusionari, specie se lunghi e credo che la sposa debba avere una piega come si deve o rischia di avere un'aspetto pi霉 disordinato delle invitate, poi sono scelte personali.....
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Luglio 2021 Rimini
    Margherita
    • Segnala
    Ciao. Io come te penso di farli in casa. Non mi piace andare dal parrucchiere, ho ferri, forcine e mi sono sempre fatta ogni tipo di piega e acconciatura da sola. Quindi far貌 solo il colore qualche settimana prima
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2021 Savona
    Barby Online
    • Segnala
    Io per ogni matrimonio che partecipo vado sempre dalla parucchiera a farmi l' acconciatura e quindi ancora di pi霉 per il mio馃榾. Sono una precisina e se quel giorno non 猫 tutto fatto bene mi viene l' ansia馃槀.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Maria
    • Segnala
    Assolutamente no,ma solo perch茅 sono una patita dei capelli perfetti e non mi sento all鈥檃ltezza ecco 馃槄
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela
    • Segnala
    Io il giorno go deciso di farmi coccolare, non ho voluto pensare a nulla. 馃槉馃槉馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Teresa
    • Segnala
    No mi dispiace, io quell giorno non voglio fare proprio niente 馃槀
    • Rispondi
  • Fede e Ivan
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Napoli
    Fede e Ivan
    • Segnala
    Ciao Anna ..
    Io ho il carr猫 e avr貌 una fascia frontale tra i capelli che riprende il pizzo dell'abito, quindi far貌 una semplice piega liscia o leggermente mossa.
    Me la far脿 sicuramente la mia migliore amica e non pagher貌 nulla, e anche se la pagassi la cifra sarebbe irrisoria.Io ti consiglio di chiamare una parrucchiera a domicilio, con 5-10 euro avrai una piega perfetta e direttamente a casa tua e senza stress. 馃檹
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    Mi spiace cara. Personalmente preferisco raccoglierli ma comunque anche una semplice piega, il giorno del matrimonio, deve essere fatta a dovere. Quindi no fai da te 馃槈馃槝
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti