Visualizza messaggio citato
Me lo stanno dicendo in tantissimi che è meraviglioso io sto prendendo in considerazione il priore a calino e la rocca a Rodengo che ne pensi
Ciao Bella piacere ci siamo sposati a Cavriana si trova a pochissimi km da valeggio sul Mincio il ristorante si chiama La Baita si mangia da Dio e abbiamo fatto cerimonia civile legale nel giardino ristorante esce il sindaco oppure hanno una chiesetta li vicino..lo stile è elegante e moderno vai a vedere sul mio profilo
Ciaooo! Noi ci sposeremo il 18 aprile 2020 a Villa giardino (Paderno Franciacorta)..ho già scelto un bel po' di cose ma mi sembra di essere sempre in alto mare
Per ora sono abbastanza tranquilla.. ieri abbiamo ordinato il tableau, che era l'ultima cosa che ci mancava, e domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro. E poi relax (per modo di dire) fino al grande giorno! 😜
Ci sposiamo giovedì prossimo (😱) nella Chiesa del nostro paese (Casirate d'Adda) e poi saremo al Pio Nono di Erbusco per il pranzo
Piacere sono Silvia di Brescia ci siamo sposati a ottobre 2018 se posso essere utile a consigli o qualche dritta per risparmiare sono diventata una maga ormai..è passato un anno e siamo felicissimi ci risposeremmo altre mille volte
Con gli amici, essendo quasi tutti arcieri e rievocatori, ci hanno proposto il campo di tiro i ragazzi della “pro desenzano archery” quindi mega prato, tavoli, spiedatori e vino a volontà il tutto mooooooolto alla buona
Ciao! noi ci sposeremo in provincia di brescia, in realtà... proprio sul confine a Desenzano! cerimonia civile il 19/9/2020 e il 20 festa con gli amici.... siamo a buon punto, eh, ma ci mancano ancora un po' di dettagli
Ciao Angela Miriam, grazie per aver aperto questo topic, vediamo se qualche altra sposina della città vuole presentarsi! Vedo che Morena lo ha già fatto!
Ciao Angela, noi ci sposeremo il 04 aprile 2020. Preparativi penso.di essere a buon punto mancano abito e scarpe sposo e paggetto e fedi. Il viaggio ancora non so se lo faremo subito o più avanti. Stiamo iniziando la parte.burocratica.