Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo

All'appello tutti gli sposi di Roma!

Giulia, il 9 Ottobre 2019 alle 16:52

Pubblicato in Nozze Lazio 45

Sposi di Roma presentatevi qui! Conosciamoci meglio, quando vi sposate? Avete scelto location e/o chiesa? a che punto siete? Siete in fase di tramortimento post fiera?

Sposi di Roma presentatevi qui! Conosciamoci meglio, quando vi sposate? Avete scelto location e/o chiesa? a che punto siete? Siete in fase di tramortimento post fiera? Smiley xd

45 Risposte

• R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non riesco ad associare nomi con le cose che dicono, quindi rischio di chiedere o presentarmi per l’ennesima volta e sembrare una novantenne con l’alzheimer 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi sei già bella pronta e gasata per appostarti davanti alla chiesa per la prenotazione? A me piace molto s. Pietro in montorio, credo sia tra le mie preferite insieme a s. Cecilia in Trastevere. Però alla fine abbiamo preferito la chiesa in location, per goderci la giornata.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, mi sa che abbiamo parlato di chiese e location, il tuo nome è indimenticabile Smiley xd
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! La tua foto non mi è nuova, non ricordo se ci siamo già presentate o meno, in caso... perdonami 😝 noi ci sposiamo il 3 ottobre 2020! Abbiamo scelto location, chiesa, fotografo! Abbiamo iniziato il corso prematrimoniale questa settimana (è presto lo so, ma per questioni di orari abbiamo deciso di farlo subito, tanto non “scade”!). Punterò molto sul fai da te per quanto riguarda bomboniere, partecipazioni etc perchè non mi avvalgo di wedding planner! Manca ancora poco meno di un anno, ma le cose a cui pensare non finiscono mai 🤪
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Eccoci qui..4 settembre 2021❤chiesa scelta..san pietro in montorio! Location forse anche gia scelta...pensiamo a la villa dei desideri a cerveteri❤ sabato prox la andremo a vedere🤪
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero piccola ricordo poco, su tutto il resto chiedi al sacerdore, però so che spalle e braccia coperte, per capirci deltoide coperto fino inizio bicipite, no scollature profonde, no minigonne. è più un discorso da fare alle donne, anche perché nessun uomo si presenterà scollato in canotta e pantaloncini Smiley xd
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie si è un sogno!Sai come funziona ?Sai dirmi qualcosa visto che ci sei stata?Io al momento farò al prete tutte le domande del caso,ma se ricordi qualcosa illuminami 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow san pietro è davvero una conquista, sono stata da bambina a un matrimonio nella cappella laterale, poi più nessuno ha tentato l'impresa. Smiley xd ricordati di avvisare gli invitati del dress code che in basilica sono ligi.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 26 settembre a Roma, siamo riusciti con l'impresa San Pietro cappella del.coro non mi sembra vero😍location i 4 ricci che amo e abbiamo fermatio anche la musica a breve il fotografo e poi il resto ci pensiamo l anno nuovo non vedo l ora ❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomiii! sto per decidermi sulla location, chiesa presa, fotografo e abito presi, musica per la chiesa presa..... insomma sto avanti considerando che mi sposo il 2 ottobre !

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene dai. Noi abbiamo chiesa e location, abbiamo scelto la musica per la cerimonia e l'intrattenimento e proprio ieri abbiamo bloccato il fotografo. Stiamo progettando un po' di allestimenti, tra fai da te e cose da acquistare. Il prossimo step sarà più burocratico, fare un conto cointestato, così da avere l'iban per far stampare le partecipazioni. Nel frattempo ho anche degli appuntamenti per il vestito. Il corso prematrimoniale nella mia parrocchia è a marzo, intanto il mio fm deve fare degli incontri col mio parroco per la cresima. E stiamo costruendo casa...
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Smiley smile Noi siamo stati a Roma sposa sabato scorso e ci ha dato parecchie idee.. adesso stiamo ancora capendo se riusciamo per settembre 2020 (il che vuol dire non aver fatto ancora nulla.. ) o per maggio 2021!

Nel mentre stiamo sentendo fornitori e prendendo appuntamenti. L'unica cosa certa è il prete per ora Smiley xd

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, Smiley smile

grazie mille per aver aperto questo topic!

Vediamo se ci sono spose e sposi della capitale che voglio confrontarsi con noi!

A che punto sei con i preparativi?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione