Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo

All'appello tutti gli sposi di Roma!

Giulia, il 9 Ottobre 2019 alle 16:52 Pubblicato in Nozze Lazio 0 45

Sposi di Roma presentatevi qui! Conosciamoci meglio, quando vi sposate? Avete scelto location e/o chiesa? a che punto siete? Siete in fase di tramortimento post fiera? Smiley xd


45 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Giugno 2020 alle 19:54
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizialmente pensavamo di consegnarli da montare... Poi vista l'età media molto molto adulta abbiamo pensato fosse meglio darli già montati. Ora dobbiamo solo trovare una scatola adatta a contenerli insieme ai confetti!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello il tema Lego! Gli sposini come pensate di confezionarli? Li date gia montati e magari assemblati col sacchetto dei confetti o nelle scatole e poi ognuno li monta a casa?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao no , noi abbiamo mandato un fax prendendo il numero su internet poi ti mandano un modulo da compilare, cmq no pomeriggio sposano solo mattina e poi quasi sicuro la.data che scegli non te la danno a me hanno slittato di una settimana cmq un anno prima fai la richiesta almeno provaci anche perché poche persone lo fanno o pensano sia difficile 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non so se hai già scelto la location ma se così non fosse prova a vedere anche In Villa, presso le casette di campagna. La zona è Roma Trullo. E' molto carina e non troppo dispersiva.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso chiederti come sei riuscita a prenotarla? Bisogno avere delle "caratteristiche" particolari?

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a settembre.
    Rito civile.
    La location la stiamo ancora cercando. Dovremmo andare a vederne 2 questo fine settimana. Tutte a Roma. Noi vorremmo un matrimonio semplice, intimo e in stile rustico ma allo stesso tempo elegante.Non è facile. Ci propongono certe cose...AhahahVoi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo allora! ^^
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 6 settembre 2020 e abbiamo fermato solo la chiesa per il momento 😅 sabato andiamo a parlare con una location che ci interessa, speriamo bene!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi guardando il conto siamo alla fase "io fregene, tu ostia" Smiley laugh

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io non sono proprio di Roma, sono di Bracciano ma siamo vicini! Noi ci sposiamo il 19 settembre del prossimo anno! Abbiamo prenotato solo chiesa e ristorante per ora, abbiamo visto tanti fotografi e fiorai e siamo indecisissimi! Ma manca ancora molto quindi stiamo tranquilli diciamo
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😍 noi ci sposiamo il 23 settembre 2021, al momento siamo in fase decisionale per la location (ne abbiamo viste 9 😭 ma solo due sono sopravvissute alla mia pignoleria 😂) e settimana prossima parliamo con il prete della nostra parrocchia per la chiesa.
    Manca taaaanto, ma preferiamo organizzare tutto con calma 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Sono Chiara, mi sposerò con Tommaso il 10.07.2021 (lontaaaaaano ancora T_T), siamo in fase decisionale sul fotografo.

    Attualmente prenotato: Location (Villa delle Rose) e Chiesa (quella del quartiere).

    Attualmente deciso: bomboniere (gli sposi della lego), tema matrimonio (pensa un po'? Lego!)

    iniziato venerdì il corso prematrimoniale!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo a Ottobre e adesso sto nella fase "io Maldive, tu Fiji" e poi guardiamo i soldi sul conto e piangiamo... hihi

    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok va bene me lo immaginavo , grazie😜🥰👍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi🙋‍♀️
    Ci sposiamo il 19/9/20.
    Abbiamo prenotato chiesa, location e fotografo. Venerdì abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e stiamo iniziando a dare uno sguardo ai fiori e all'intrattenimento musicale. Ad inizio Novembre ho appuntamento il 2 atelier... speriamo bene🥰.Prossima settimana andiamo in agenzia per iniziare a concretizzare alcune idee che abbiamo per la luna di miele.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍 bellissima pssione che condivido!! Vediamo alla fine dove ce ne andremo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì amo viaggiare, è una passione che mi hanno trasmesso i mei, ho viaggiato sin da bambina con loro, poi ho contagiato il mio fm. Guarda dipende, l'Indonesia l'organizzerei da sola, ho già fatto così in altri paesi asiatici; invece perù + polinesia ho già un tour operator fidato, che tra l'alto sta pure qui tra i fornitori, già sperimentato da amici. Considera che machu picchu senza agenzie non si va è tutto preso dai tour operator 1 anno e più prima, poi è un viaggio complicato ad alta quota, con problemi di mal di altitudine, magari non come in tibet... ma l'altitudine si sente, non me la sentirei, almeno non in viaggio di nozze, ad andare per i fatti miei, poi la coincidenza per la polinesia non è semplicissima via santiago. Per questo lo vedo come viaggio da luna di miele perchè il fai da te è bello complicato, oltre che sono due mete molto care... che magari si possono coprire con i regali degli invitati.

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow vedo che stai sul pezzo!! Sei una grande viaggiatrice deduco!! Vediamo cosa ci propone l’agenzia! Purtroppo da luglio a ottobre più o meno, o quando qui è estate, è il periodo dei monsoni per l’asia 🤦🏻‍♀️ Il periodo ottimale sarebbe da gennaio ad aprile... voi organizzerete il viaggio da voi o tramite agenzia?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il Marocco è bellissimo, ho fatto il grandtour di due settimane con mia madre, anni fa, se lo voi girare tutto conta 14 gg. A corto raggio non sottovalutare la giordania, mar morto, petra wadi rum... uno spettacolo e poi mar rosso giordano. Waaa filippine, ci devo ancora andare è nella to do list, solo che in inverno primavera è più complicato con le ferie... vorrei tanto andare a el nido e koron ma anche a vedere le choccolate hills e quei cosi buffi dagli occhioni, ora mi sfugge il nome... ah tarsi mi pare.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me polinesia sarebbe un sogno! Indonesia anche mi ispira parecchio, ma essendo asiatica (di origini filippine) è una realtà che non mi è nuova, mi ricorda molto il mio paese! Quindi vorrei provare altro 🤣 noi stiamo pensando a Marocco + isole canarie o madagascar+mauritius oppure boooh! Tantissimi posti ci sono in realtà! C’è molta indecisione 😜 però, siccome ci sposiamo ad ottobre diciamo che abbiamo ancora tempo 🙈
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo trovato alle 18, ma abbiamo anticipato alle 17.30. Spero che la sposa prima di me anticipi così non ho problemi 😂
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vediamo un Po cosa succederà il prossimo anno...magari ho fortuna e trovo libero😋😎anche noi vorremmo sposare di pomeriggio alle 16.00 x l'esattezza!😍 li poi solo 3 matrimoni al giorno celebrano😶
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    San Pietro in Montorio. Ci avevamo litigato e fatto subito dopo pace mentre c'era un matrimonio 😂
    Location Borgo Tor San Giovanni
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pure volevamo a tutti i costi San Pietro in Montorio. Non siamo andati il primo del mese (anche perché il 1 ottobre non avevamo ancora ben deciso di sposarci 😅), ma siamo andati lunedì scorso. Abbiamo trovato posto per un sabato pomeriggio di ottobre 2020.. Preso 😂 magari cerca di essere flessibile sulla data 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto! Uh dicci, dicci, che location? E qual è la tua chiesa del cuore?
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3 ottobre 2020! 😍 Abbiamo trovato ristorante, fotografo e chiesa in due giorni. La chiesa ne avevamo una nel cuore ed era libera... Non potevamo rimandare!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah conosco bellissimo complimenti!!😘😍x fortuna mi supporta la mia testimone ( nonché migliore amica)..farà anche un corso da wedding planner x organizzarmi il matrimonio😂🤣lei ha molto più idee di me fa l'animatrice e a molte cose ci sta già lavorando lei😋
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi facci sapere se ha vinto l'autunno 20 o la primavera 21.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non sei pazza, solo che chi non si sposa dopo un po' vedo che... diciamo si scoccia, quindi alla fine si può dare sfogo alle 4.000 idee qui! Io mi sposo al castello della spizzichina, la cerimonia sarà all'aperto nel cortile consacrato della cappella di san carlo borromeo alla spizzichina.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà il sogno è Perù+polinesia via santiago e isola di pasqua; però più realisticamente penso andremo in Indonesia. Ci sono un po' di variabili lavorative e che riguardano la costruzione di casa, che non ci permettono di prenotare con largo anticipo, quindi pensiamo che l'indonesia è più fattibile anche all'ultimo e in fai da te. Volevamo riandare in giappone... ma le olimpiadi... magari nel 2021...
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi sono già pronta e carica😎 tenda e caffe e chi mi ferma a me! Ahahhaa!! Non ho altre chiese nella lista quindi o quella o quella😂FM CI ha provato a dirmi vediamone altre ma dopo avergli fatto 4 urli in testa ha detto " Ok ok San Pietro in montorio" 😂😂😂😂😂
    Mi snerva l'attesa dell'anno esatto per la prenotazione😥
    Bella anche la chiesa nella location però io fin da piccola desideravo sposarmi a San Pietro in montorio ( feci da pagetta a mia zia..)! Ora il sogno si sta avverando🤗❤Ho 4000 idee in testa di cosa fare per il matrimonio e normale o sono io la pazza?🤣😂Quale e la vostra location?🤔
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho anche visto che siamo già amiche qui! 😂😂
    Voi avete già cominciato a pensare al viaggio di nozze?? Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione