Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gerardo
Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno

Allargamento utero

Gerardo, il 25 Agosto 2017 alle 22:53 Pubblicato in Future mamme 0 113
Ragazze scusate ma la settimana scorsa sono stata dal ginecologo e mi ha detto che ho L utero ingrossato da cosa può prevenire

113 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 12 Novembre 2017 alle 22:51
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come va? Come ti sta andando la gravidanza? Ciao
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gerardo,Come va?Volevo scriverti su altro topic ma ho notato che è stato cancellato...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo Immagino ma cerca di pensare positivo..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di stare tranquilla e fai gli approfondimenti che dice il gine
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me e la preokkupazione di cosa deriva L aumento dell utero e xk nn torna alla norma chissà quando se ne passerà X scoprire la causa X gli aborti ho prenotato X fine mese ho la prenotazione
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti bagnare prima di piovere
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hai ancora ritardo ed è presto parlare di gravidanza,fossi in te mi tranquillizzerei un attimo e andrei per approfondire sempre per gli aborti.Quanto ai dolori potrebbe essere sindrome premestruale,ma se per questo anche problemi intestinali.. tipo colite..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai bruciori quando fai pipì ?Potrebbe essere anche 1 infezione ...
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ora ho paura che c'è qualkosa che non va speriamo in Dio
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deve arrivare sabato ma da quando oculato ho un giorno di ritardo quindi X domenica nn le aspetto, ho rifatto L eco e L utero e cresciuto ancora quindi devo essere monitorata ancora nn si possono già sbilanciare sulla gravidanza o in altra causa quindi dovrò aspettare a un eventuale ritarfo e fare dei controlli approfonditi . Quindi mi ha escluso X il vecchio Aborto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che giorno sei del ciclo? Potrebbe essere sindrome premestruale! Cmq cara dopo quello che ti è capitato renditi conto che è tutto in fase di assestamento,non ti preoccupare.
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sei davvero sicura di non avere nessuna infezione?...quelli che racconti potrebbero essere sintomi premestruali...cioè fastidio alle ovaie ( da come ho interpretato) ..pesantezza..e tutto il resto farebbero immaginare al ciclo in arrivo...
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn passa andrò al ps
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chiedo scusa se faccio questa domanda qualkuna di voi ha avuto una sensazione tipo livido e pesantezza alle ovaie come quando ti premono e poi quando mi stendo ho tipo coliche altezza ovaie anche dopo rapporto durante il periodo che si Avvicina il ciclo ?Non sto facendo questa domanda X sentirmi dire sei incinta ed ecc....la sto facendo xk e da un bel po questo dolore oggi e pensavo che era passeggero ma nnt da fare? Nn ho preso antidolorifici,li prendo in casi estremi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma te la posso dire una cosa? Prendi tua suocera e tua cognata e non ascoltarle.. altro che psicologo,a te serve un'infinità di abbracci e rassicurazioni. Sei una persona sensibile e c'è chi se ne approfitta!
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora...a me dispiace per la situazione, perché hai moltissimi dubbi( da una parte sono anche legittimi vista la tua età )...e avere qualcuno accanto o confrontarti con altre ragazze nella vita reale ti potrebbe senz'altro servire per correggere alcune idee che sono sbagliate, o semplicemente interpretate male.se ti può consolare anch'io allo stato attuale sono proprio sola...a parte voi del forum, non posso contare nè sulla mia famiglia né su quella di lui.La mia sola arma vincente è stato informarmi sul web....girare tanti siti e fare tesoro di ciò che leggo.Molte cose non le sapevo...ad esempio non mi vergogno a dire che quando avevo un ritardo credevo che pensarci potesse bloccarle di più(una grande scemenza)....contavo il ciclo successivo partendo dall'ultimo giorno e non dal primo di flusso ( per anni convinta di avere ritardi mestruali, invece era sbagliato il calcolo).come vedi..tutte...possiamo avere dubbi, o dire stupidate a volte...l'unico modo per non perdere tempo e avere al più presto un bimbo, è cercare di cogliere tutte le informazioni utili. Quindi aldilà del forum, se non c'è nessun al di fuori che può aiutarti, leggi....leggi tantissimi articoli utili...leggi riviste mediche, guarda tanti video su YouTube....o prendi spunto dal forum...
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho solo questa amica poi nn parlo molto anche Xk mia suocera fa di tutto X non farmi vedere la gioia di avere un figlio dicendo che abbiamo problemi di sterilità offendendo il figlio, nella mia famiglia anche quando ero incinta dicevano no tu fai la femmina tuo marito nn ti da un maschio oppure la pancia già era Grossa chissà da quando sei incinta? E stesso quel giorno avevo avuto un pianto dentro che mi ha fatto vedere la prima perdita e come se mi sn sentita lo stesso fallita xk parliamoci chiaro chi desidera ardamente un figlio nn vuole sapere il sess,poi mia cognata va a dire vicino a me sapendo che avevo avuto un aborto disse oh guarda quella ragazza è già incinta ha due figli beata lei, tu nn ne fai X adesso mi sentivo morire , xk in quel periodo volevo evitare donne incinte e test e bambini ma n. Perché li odiavo ma stavo attraversando un periodo nero dove nn potevi vedere nessuno , mi spiace anche X mio marito mi sentivo inutile ma su queste cose ci vuole tempo, e io cercavo comprensione dalla nostra famiglia, delle volte ti ritrovi più gli estranei vicino
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ha mai risposto ma leggendo questo commento ho pensato che stessi dicendo la cosa piu giusta!
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo fatto lo stesso pensiero.Io penso che la chiave del problema, sia solo la giovane età. Noi qui possiamo fare molto poco...ci vorrebbe una figura femminile (mamma,suocera, zia, cugina)..qualcuno che possa chiarirle le idee sul concepimento. Tempo fa vi ho parlato di mia cugina....che non riusciva a rimanere incinta e aveva qualche difficoltà,perchè aveva una carenza di informazioni allucinante,nonostante i suoi 38 anni...credeva che il muco fertile fosse indice di infezione, quindi si asteneva dai rapporti. Credeva che i test di gravidanza casalinghi non fossero attendibili e che potessero dare i falsi positivi (roba da matti)...e una volta,dopo aver visto insieme un documentario sulla fecondazione,mi chiese che fine faceva la coda dello spermatozoo quando si stacca..perché credeva si perdesse nel corpo femminile.... xD beh....con molta umiltà ( c'è ne vuole tanta per ascoltare il consiglio di una tizia più piccola che non ha figli)...alla fine ha imparato tutto ciò che non sapeva. È rimasta incinta subito e ancora ci capita di confrontarci su tante cose (quanto a gravidanza è ovviamente lei a saperne più di me).per cui...w il confronto, e w il fatto che non ci sono più tabù e possiamo in un modo o nell'altro, approfondire questi argomenti.Un tempo le persone facevano figli e non sapevano nemmeno come. (Mia madre è una di queste...)
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho mai detto che hai chiesto se sei incinta.Hai chiesto il perché dell'utero ingrossato, perché l'altra volta non lo avevi fatto Lui ti ha dato come ipotesi che fosse ingrossato per via della precedente gravidanza o per una nuova in corso che ancora non si può vedere.Ora il punto è:a quale delle due ipotesi credi e ti aggrappi? Se un gine ti dice che puoi essere di nuovo incinta,e che devi aspettare il ciclo...dentro di te....come vivi questi giorni??La paura di noi tutte, è che tu ora possa illuderti nuovamente, per poi rimanerci male se arrivano. Ma qui...come tu dici....ci passiamo tutte.Non sei la prima....e anche noi facciamo conti e abbiamo spesso il dubbio di essere incinta...o se capita,facciamo domande sul forum....solo che ci abbiamo fatto come dire?il callo....tu dal di fuori sembri una brava ragazza, sensibile e ingenua....quindi cerchiamo solo di dirti di non farti fregare e di tenere gli occhi aperti...se ti conoscessi nella vita reale, credimi...ti darei gli stessi consigli e cercherei di aiutarti. Non c'è una tua amica, o una figura femminile di famiglia che ti possa guidare?(Non sto insinuando nulla....ma a 20 anni molte cose non le sapevo nemmeno io)

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara amica, le ragazze qui vogliono solo spronarti ad essere più obbiettiva con te stessa e soprattutto per il bene dei bambini che avrai. Lo so cm'è desiderare ardentemente una gravidanza, però non puoi farne una malattia fraintendendo anche quello che dice il medico, perché credo che un ginecologo laureato non possa mai e poi mai parlare di seme che va nelle ovaie, peroè debole e non si capisce che fa.Prima di tutto devi imparare come funziona il tuo corpo, ti servirà per tutta la vita, hai 19 anni e non mi capacito che tu lo ignori. Apri la pagina Wikipedia si come funziona la fecondazione, su come è fatto il tuo corpo e ti aiuterà a capire ciò che dice il medico.Poi, la poliabortivita...augurati di non essere incinta perché hai la pisdobilta di rimediare un altro aborto! Lo devo si tuoi bambini, io per alcuni problemi non posso avere figli ora, ne ho uno e mi va bene così perché preferisco non averne altri che rischiare la loro salute, o rischiare la mia e non posso perché sono una mamma e il mio bimbo ha bisogno di me! Coraggio! Affronta questo mostro con forza, non hai più tempo per sognare, devi risolvere prima questa cosa, sei giovanissima e sei rimasta incinta due volte in poco tempo, avrai tutti i bambini che vuoi, ma devi averli senza rischiare la loro vita. Siamo mamme. Lo dobbiamo loro.
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X me non è un ossessione
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ogni volta che ti diamo un consiglio tu la rigiri sempre e solo sulla convinzione di essere incinta allora non siamo noi che non capiamo..sei tu che capisci ma non lo accetti...e non va bene...devi capire...e accettare...molte di noi hanno seri problemi..li abbiamo accettati...ci diamo da fare...vogliamo risolverli...ma tu cara stella devi innanzitutto capire te stessa...i tuoi limiti ..se x te la gravidanza è diventata una ossessione fatti aiutare...solo così la vivrai in modo sano...
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però pensate che io ho chiesto se sono incinta o no , e ripeto se voi avete detto fai dei controlli io nn ho detto che nn li faccio ma devo aspettare il mio ginecologo
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa App è da rifare a quanto pare, se a non capire sono solamente una trentina di persone......1+1 fa sempre 2....qui nessuno si diverte a offenderti,ciascuna di noi ha dei problemi proprio come te....forse, anche più grandi...Ma ti dedica il suo tempo, e lo spende per darti una risposta o un consiglio che tu non c...di striscio.Sicura che siamo noi a non capire?
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno e nessuno a preveniree se uno incinta oppure no., ma nn credo che su quest app non esistono persone che si domandano se sono incinte o no. E se leggete X bene io non ho chiesto ne se sono incinta o no e ne se poteva essere una gravidanza io ho detto solo ciò che mi ha detto il dottore, X quando riguarda le analisi lo so che devo farle ma le farò esclusivamente con il mio ginecologo che mi ha seguito.
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sugli aborti se la vedrà il mio ginecologo, questo ginecologo è della mia amica e non ho intenzione di cambiare, quindi le analisi le farò prescrivere dal mio solo che dal 1 agosto nn c e il ginecologo torna il 1 settembre a luglio ho avuto il ciclo lungo quindi in tempo solo X una visita e quelle analisi
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è il dubbio ma credo che dovevo chiedere conferma visto che La settimana scorsa mi era sfuggito
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo richiamato ma questo nn è il mio ginecologo me li farò prescrivere dal mio torna il 1 settembre
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta...invece di richiamarlo per farti prescrivere delle analisi per la poliabortività,ancora una volta il dunlbbio è se il ciclo non arriva e sei incinta?io mi arrendo....
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiamato il ginecologo di una mia amica X confermare Se era L utero ingrossato o avevo sbagliato a capire . E lui mi ha detto L utero, gli ho chiesto xk e mi ha detto X adesso e un po' presto X capire può essere ancora X la vecchia gravidanza che ancora deve tornare nella norma oppure sto avendo una nuova gravidanza xk anche se ogni mese vediamo il ciclo può anche essere che delle volte il seme va nell ovaie solo essendo debole o x in altra causa e che con il ciclo viene espulso X tanti motivi che non sto qui ad elencarvi. quindi tutto da vedere se mi arriva il ciclo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non lo chiedi al tuo ginecologo? Quando ti ha parlato di utero ingrossato, non essendo tu medico dovevi riempirlo di domande. Magari richiamalo e chiedi spiegazioni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione