Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gerardo
Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno

Allargamento utero

Gerardo, il 25 Agosto 2017 alle 22:53

Pubblicato in Future mamme 113

Ragazze scusate ma la settimana scorsa sono stata dal ginecologo e mi ha detto che ho L utero ingrossato da cosa può prevenire
Ragazze scusate ma la settimana scorsa sono stata dal ginecologo e mi ha detto che ho L utero ingrossato da cosa può prevenire

113 Risposte

  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto un eco interna, una visita con un catetere e un esame alle ovaie e tutto ok.....vedendo le cause ha capito che non ho problemi mi ha detto solo che adesso ho L utero ingrossato che sono pulita dopo L aborto e che L unica cosa 1) e stato che nn sono stata a riposo quindi non mi sono mossa prima xk L ex ginecologa non mi aveva dato subito delle siringhe X farlo attecchire xk X lei le bete anche se non raddoppiavano era ok e quindi avevo bisogno di progest2) una gravidanza isterica xk il desiderio era forte con questa diagnosi anche si hanno tutti i sintomi, il positivo e le bete ma il bambino non si forma mai. La prima gravidanza il bimbo c era solo che io me ne sono accorta dopo due mesi e siccome ero minorenne nessuno mi ha potuto fare le siringhe xk in famiglia ancora non lo sapevano . Il ginecologo mi ha detto potremmo avere un figlio e ci possiamo provare..., mi voleva monitorare ma sono contro X il semplice motivo che L amore voglio farlo quando voglio poi se non va prenderò questa strada. Per quanto riguarda mio marito L infezione è passata e ciò ha causato un numero minimo di sperma ma la sua motalita era ottima
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal messaggio di spiegazioni credo abbia voluto dire che secondo il ginecologo non c'é nessuna causa per i due aborti (il che è strano, é un mago?Cioè.. ci sta, ok la sfiga, ma magari dirti "forse non c'é nulla ma meglio approfondire con esami" era meglio).La frase sulla gravidanza isterica non l'ho capita, lo ha ipotizzato lui?boh..Sul fatto che non puoi chiedere a noi ma devi chiedere a un ginecologo qui mi trovi d'accordo con tutte. Vivi la vita serenamente, fai l'amore con tuo marito senza farti tanti perché e sopratutto nel frattempo inizia a fare degli esami approfonditi, magari non è niente ma se è qualcosa stai solo perdendo tempo.
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è davvero una ragazza con mille dubbi ..e mille paure...ci chiede conforto ..ma non si rende conto che purtroppo c'è bisogno di un ginecologo che la metta sulla retta via...che capisca il perché dei suoi aborti...non ha senso porsi milioni di domande ogni giorno...
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è possibile che tu abbia cominciato già 15 giorni prima dell'arrivo del ciclo ad immaginare di essere incinta....noi tutte te lo auguriamo...mi dispiace dirtelo ma noto che ormai x te è diventata una cosa ossessiva...che non ti fa pensare ad altro...ti fai solo del male farti milioni di domande (delle volte anche incomprensibili) non ti fa bene...te l'ho già detto...al posto di creare topic su topic indaga sulle cause dei tuoi aborti..
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere una conseguenza degli aborti? Magari il tuo utero su era ingrossato per ospitare la gravidanza e devi dargli tempo per tornare come prima....però è solo un'ipotesi campata per aria, non sono medico né esperta in questo campo! Puoi provare a telefonare al ginecologo senza tornare da lui e chiederglielo!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo una gravidanza è normale... Poi ritorna nella norma!
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se anche tu sperassi di essere incinta, non ci sarebbe nulla di assurdo.è quello che ciascuna di noi sogna e spera.....e ti ripeto, io ti auguro accada al più presto....ogni donna lo merita
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io commento perché evidentemente so cosa dire, di conseguenza mi esprimo nonostante non sia una ginecologa.D'altronde qui nessuna lo è....e le tue domande sono di natura medica...ergo,solo un ginecologo può dirti cos'hai.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno con Valentina. Ho poi letto l'ulteriore messaggio che hai scritto per chiarire cosa ti ha detto il ginecologo, ma sono sincera, e mi scuso, ma non sono riuscita a capire cosa c'è scritto...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non siamo medici.. io ti consiglio di parlare di nuovo con il ginecologo! Anche se qualcuna di noi ha avuto il tuo stesso problema non è detto che si tratta della stessa cosa!
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi nn ci spero che sono incinta o che sia qualke sintomo me L aveva detto se ero incinta
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dico che possa essere un sintomo di gravidanza, ho solo chiesto cosa potrebbe essere o se e successo a qualcuna, se poi una persona non sa rispondere o nn sa che dire allora meglio non commentare
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eri da lui,penso sarebbe stato meglio chiedere più spiegazioni in quel momento.Se chiedi a noi da cosa può provenire, mi viene sempre quel solito sospetto che tu possa sperare sia sintomo di gravidanza....e che vorresti sentirtelo dire.Ancora una volta te lo auguro ...che sia la volta buona.....
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ginecologo era di una mia amica ma mi e sfuggito xo sono tutto ok. Mi ha detto solo che quelle sue gravide visto che non ho cause che ho spiegato la situazione mi ha detto solo che e potuto stare una causa che e capitato visto che nn ci sta un fattore che L ha provocato o di una gravidanza isterica
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti ha dato spiegazioni???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che dovevi chiederlo a lui!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione