COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Manuela
Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma

Allargare abito sposa

Manuela, il 12 Febbraio 2021 alle 00:25 Pubblicato in Moda nozze 0 22
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze, le sarte degli atelier sono davvero delle maghe come dicono??? Ho trovato l abito che mi ha fatto battere il cuore ma 猫 da allargare di due taglie.... Ce la faranno senza stravolgerlo? Quali stregonerie possono inventare? Che ansiaaaaa

Intanto continuo con la dieta magari non ce ne sar脿 bisogno 馃馃馃ぃ

22 Risposte

Ultime attivit脿 da Veronica, il 5 Aprile 2021 alle 15:08
  • Veronica
    Sposa Principiante Agosto 2021 Ragusa
    Veronica
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, mi hai rincuorato 馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila
    • Segnala
    Ciao, era al 4 mese.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Agosto 2021 Ragusa
    Veronica
    • Segnala
    Ciao, posso chiederti a quale mese della gravidanza era? Grazie
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Reggio Emilia
    Fabiola
    • Segnala
    Se ci sono riuscita io!!! Lo consiglio a tutte le mie amiche 馃ぃ馃榿 猫 tosta ma ne vale la pena
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    Wow complimenti! Che cambiamento!!!!! Bravissima
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola
    • Segnala
    Considera che ho fatto 3 gravidanze e l'ultima era nata a novembre 2017
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola
    • Segnala
    Vai a guardare body revolution di jillian Michael i suoi video sono gratis, e fa miracoliAllargare abito sposa 1

Allargare abito sposa 2

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    Grazie a tutte delle risposte.. purtroppo ho vicino mia madre che non fa altro che mettermi addosso ansia e preoccupazione invece che rassicurarmi 馃ズ馃ズ馃ズ
    Non vedo l'ora di parlare con la sarta per avere le idee pi霉 chiare e il cuore pi霉 leggero
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    Mi sposo il 19 settembre... Ho ancora tempo! Sto gi脿 curando l alimentazione e pratico sport 3 volte alla settimana...speriamo sia sufficiente! 馃榿
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola
    • Segnala
    Ciao cara, vedrai che ci riusciranno, di solito lo dicono se 猫 un'impresa impossibile. Quanto tempo manca al matrimonio? Magari un po' di movimento e una sana alimentazione faranno miracoli. Io dopo il parto ho fatto un programma a casa di workout che in 3 mesi mi ha ridisegnato il corpo.
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    Gemma
    • Segnala
    脠 la cosa migliore!馃槉 Come leggevo dalle altre risposte un'opzione 猫 sicuramente inserire i lacci da regolare, ma sappi che non 猫 l'unica. Nel mio caso mi 猫 stato completamente sostituito il corpetto facendolo su misura, per cui sulla schiena avr貌 i bottoncini cos矛 come nella versione originale. Buona fortuna e tienici aggiornate鉂わ笍
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala

Stai tranquilla, ce la faranno e ti faranno fare anche delle prove intermedie!

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    Grazie mille per la tua risposta.. mercoled矛 ho appuntamento con la sarta e vediamo cosa mi dice
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecco
    Beatrice
    • Segnala

Ciao Manuela,

anche io ho trovato l'abito dei miei sogni ma di due taglie in meno!

Il mio atelier per貌 ha preferito contattare Rosa Clar脿 e chiedere la possibilit脿 di fare un abito su misura. Hanno approvato e me lo hanno fatto uno apposta per me!

Ovviamente ho dovuto pagare 2.000鈧 in pi霉..

Giusto ieri ho fatto la prova abito e ora me lo devono stringere perch猫 sono dimagrita Smiley laugh

• Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila
    • Segnala
    Ciao Manuela, mia sorella dopo aver ordinato l'abito 猫 rimasta incinta. Sebbene a noi non sembrasse che fosse particolarmente "ingrassata" quando siamo andate a provare l'abito mi 猫 preso un colpo. Si 猫 girata e, sulla schiena, non si chiudeva nemmeno il bottone pi霉 in basso...ti lascio immaginare quelli pi霉 alti, mancavano anche 10 cm!! Alla fine le sarte hanno allargato l'abito sui fianchi, per quello che la stoffa permetteva di fare, e hanno sostituito i bottoni con le asole e i lacci (anche perch猫 ovviamente nel suo caso fino al giorno stesso non si sapeva quanto sarebbe cresciuta la pancia). L'abito le stava benissimo, la pancia non si notava affatto (nonostante aspettasse 2 gemelli) e nessuno poteva immaginare che l'abito non fosse "nato" cos矛. Ovviamente poi ci sono abiti e abiti. Il mio aveva la schiena in pizzo e non avrei potuto modificarlo ma, se le sarte ti hanno detto che possono farlo, sicuramente faranno un miracolo.
    • Rispondi
  • Danila
    Super Sposo Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila
    • Segnala
    Aaah ok pensavo fosse un atelier... comunque la signora dell atelier a me diceva che gli abiti all interno contengono un po鈥 di stoffa per poter permettere di allargarlo ovviamente chi pi霉 chi meno... nel mio abito per esempio c era poco margine di stoffa mentre altri magari ne hanno di pi霉... in ogni caso penso che lo possano allargare con le stringhe...
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    No perch茅 猫 un outlet quindi hanno solo quella taglia di quel modello. Magari potessi ordinare la taglia....馃槶

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    Wooow.. mi rincuora sentire la tua esperienza 馃槏 io ho appuntamento mercoled矛 con la sarta per farmi rassicurare 馃
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana Online
    • Segnala
    Se ti hanno detto che possono vedrai che sar脿 cos矛... sicuramente in ogni abito c'猫 un po'di stoffa in pi霉 proprio per eventuali modifiche...poi non so magari hanno campioni di stoffe che aggiungono nelle cuciture..quindi non farti problemi... 猫 il loro lavoro e sanno quel che fanno
    • Rispondi
  • Danila
    Super Sposo Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila
    • Segnala
    Non te lo stanno ordinando su misura? Io quando ho scelto il mio abito era di 2 taglie pi霉 piccole... poi mi hanno preso le misure e me lo hanno ordinato quello della taglia giusta per me...
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa
    • Segnala
    Ciao quando sono andata a scegliere l鈥檃bito la commessa mi ha detto che anche una volta prese le misure il vestito lo potevano modificare ancora di due taglie sia a stringere che ad allargare ti consiglierei comunque di parlare con loro per capire le eventuali modifiche che si possono fare 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    Gemma
    • Segnala

Ciao Manuela, capisco perfettamente il tuo stato d'animo e le tue preoccupazioni. Anche io ho acquistato un abito che ho dovuto far allargare sul corpino e far modificare scollo e maniche. Sicuramente allargare 猫 pi霉 complicato, ma vedrai che se ti affidi a persone competenti il risultato sar脿 comunque ottimo: semplicemente fidati delle loro competenze. Non ti nego che alle prime prove vedere l'abito completamente smembrato 猫 stato un po' uno shock馃ぃ馃ぃ ora aspetto la penultima prova per vedere l'effetto finale dell'abito riassemblato e su misura馃檭

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti