- Matrimonio
- Community
Fabiola
'Reggio nell\'Emilia', Reggio Emilia · Da Dicembre 2020
Mi piace la semplicità ma punto molto su eleganza e sobrietà, ho 3 figli e stiamo insieme da settembre 2012.
- Sposa Precisa
- 1.073 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze invernali, vorremmo fossero semplici, ma eleganti. Vorremmo che anche i nostri bimbi lo ricordino come un bellissimo giorno.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/fabiola-marchi-and-roberto-zobbiIl racconto del mio matrimonio
È stato come coronare un sogno, dopo tanti anni e 3 figli, questo viaggio è stato bellissimo, pieno di emozioni, amore, gioia e condivisione. Ho incontrato fornitori fantastici,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
313
Continuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌?...
Perché hai scelto ""?
Primo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1653 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1653 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1679 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM