Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Maggio 2023 Monza e Brianza

Allarme meteo!

Alessia, il 16 Maggio 2023 alle 00:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ciao,
Mi sposo sabato 20 Maggio! Manca pochissimo! È tutto pronto, bellissimo 😍 se non fosse che le previsioni continuano a variare illudendomi che possa essere bello però poi tornare a segnalare pioggia costante tutto il
Giorno. Vorrei essere rassicurata e rasserenata che andrà comunque tutto bene 🥺😔

16 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 16 Maggio 2023 alle 19:31
  • Sofia
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 20 maggio e ho il tuo stesso stato d animo.. incrociamo le dita 🤞 sarà un bel giorno in ogni caso Smiley winking
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Io mi sposerò tra un paio di settimane e solo in questi ultimi giorni sto pensando al meteo (al nord sta un po' facendo il ballerino!). Purtroppo non è un qualcosa che si può controllare, ma anche se dovesse piovere vedrai che andrà tutto bene lo stesso! Sarai circondata dalle persone che più ami e che ti vogliono bene e riuscireste lo stesso a festeggiare in grande!!

Se vuoi sentirti un pochino più tranquilla, prova a sentire anche la location per capire come sarebbe disposto il tutto in caso di pioggia, così lo potrai immaginare e...sarà bellissimo!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Maggio 2023 Lodi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo sabato 20 maggio incrociamo le dita per il tempo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo contenti x voi auguriiii
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai che reggerà!! e se così non fosse sarà bellissimo comunqueeeeeeeeeee

daje-che-bello.gif

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tempo puó ancora cambiare 😉 comunque anche dovesse essere nuvoloso sarà il vostro giorno e vi divertente ed emozionerete comunque 🙂

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà comunque tutto bene, il vostro giorno non dipende dal tempo!! È la celebrazione del vostro amore, quindi non ha bisogno di esserci il sole per essere una giornata meravigliosa ❤️
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Aprile 2023 Vicenza
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ♥️
    Puoi stare tranquilla, mi sono fatta la settimana prima del matrimonio in super ansia perché il meteo dava sempre nuvoloso/pioggia, continuavamo a guardare tutte le pagine meteo ogni ora del giorno in quanto avevamo scelto la location proprio per il rito civile all'aperto a bordo piscina.
    Il giorno prima il meteo è cambiato, avevano messo sole la mattina con pioggia in serata, ci siamo rasserenati e non ci abbiamo più pensato, poi quella mattina, mentre finivo di prepararmi è iniziato il diluvio universale, la location mi ha chiamata e mi ha detto che avrebbero dovuto spostare tutto all'interno e ti dico che, ci eravamo preoccupati per il nulla perché uscita di casa, non ho fatto caso alla pioggia, a nulla. È stato tutto molto bello. Ammetto però che per il momento foto non pioveva più e questo ci ha sicuramente aiutati, le foto con l'ombrello proprio non le avrei volute. Stai serena, è il vostro giorno speciale e quel giorno non baderai a nulla 🤍
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 20 Maggio.
    Meteo a parte, che è sempre un'incognita e non dipende da noi, sarà il giorno più bello della nostra vita.Penso tu abbia pensato come me ad un piano B quindi sarà comunque una giornata ben organizzata anche sotto quel punto di vista.
    Lo ricorderai per i momenti e le emozioni che vivrai con tuo marito, amici e parenti e non di certo per il meteo. 🙂

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, stai tranquilla, non guardare le previsioni, ogni due per tre il tempo varia e poi non è mai come dice di essere quindi chiudi l'applicazione e pensa a quanto bene starai quel giorno Smiley smile

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sono sposata il 24 Aprile, portava diluvio dalle 12 alle 17, non ha fatto nemmeno un goccio d’acqua, anzi, quindi stai tranquilla che il meteo non ci azzecca quasi mai🥰
    • Rispondi
  • Susy
    Sposo Novello Maggio 2023 Milano
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 speriamo bene ☀️
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Principiante Maggio 2023 Macerata
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo Sabato 20 Maggio, speriamo bene!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2023 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2024 Tenerife
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Impossibile prevedere. Spera con tutto il cuore e se dovesse piovere concentrati su tutto il resto di bello che ti circonda come il tuo fm e i tuoi cari

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Purtroppo il meteo è l’unica cosa su cui non possiamo avere il controllo…matrimonio.com ha pubblicato una app con cui vedere il meteo: raccoglie le previsioni degli ultimi 50 anni e fa una previsione e una stima seguendo quei calcoli.
    L’importante è sempre avere un piano B: vedrai che andrà tutto bene qualunque sia il meteo!
    Stai serena e pensa a goderti il tuo gran giorno: il tuo fm, i parenti e gli amici ti faranno dimenticare qualsiasi preoccupazione anche in caso di tempo non troppo favorevole.E comunque, la speranza è l’ultima a morire!Ti faccio un In bocca al lupo enorme!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa